Master in Tecniche Macroscopiche e Digitali per la Formazione Dell’assistente in Anatomia Patologica

Sapienza - Università di Roma Scienze e Biotecnologie Medico-Chirurgiche

Questo master è un percorso formativo finalizzato a fornire ai partecipanti le nozioni teoriche e pratiche, esclusivamente in presenza di un tutor, che attraverso le più moderne tecnologie applicate al laboratorio di Anatomia Patologica, possano produrre una professionalità altamente specializzata. Il Master è rivolto ai laureati tecnici sanitari di laboratorio biomedico che sono interessati a sviluppare una professionalità altamente specializzata nel campo dell'Anatomia Patologica. Il corso copre una vasta gamma di argomenti, inclusi gli aspetti macroscopici e digitali della formazione e dell'assistenza in Anatomia Patologica. Si concentrerà sull'applicazione pratica delle conoscenze attraverso l'utilizzo di strumenti e tecniche di laboratorio avanzati. Il programma prevede anche un focus sulla ricerca e sull'interpretazione dei dati patologici.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Scienze e Biotecnologie Medico-Chirurgiche

          Master in Tecniche Macroscopiche e Digitali per la Formazione Dell’assistente in Anatomia Patologica

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire ai partecipanti nozioni teoriche e pratiche, esclusivamente in presenza di un tutor, che attraverso le tecnologie moderne possano produrre una professionalità altamente specializzata.

                Il Master si propone di fornire ai partecipanti le nozioni teoriche e pratiche, attraverso le moderne tecnologie applicate al laboratorio di Anatomia Patologica, per produrre una professionalità altamente specializzata.

                Il Master è rivolto ai laureati tecnici sanitari di laboratorio biomedico interessati a sviluppare una professionalità altamente specializzata nel campo dell'Anatomia Patologica.

                Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Tecniche Macroscopiche e Digitali per la Formazione Dell’assistente in Anatomia Patologica in sintesi:

                Master in Tecniche Macroscopiche e Digitali per la Formazione Dell'assistente in Anatomia Patologica

                Scopri il percorso formativo unico offerto dalla Sapienza - Università di Roma per diventare un professionista altamente specializzato nel settore dell'Anatomia Patologica. Questo master è dedicato ai laureati tecnici sanitari di laboratorio biomedico, desiderosi di ampliare le proprie competenze attraverso un approfondimento teorico-pratico delle tecniche macroscopiche e digitali, con l'ausilio di tecnologie all'avanguardia.

                • Approfondimento si strumenti e tecniche di laboratorio avanzati
                • Focalizzazione sulla ricerca e interpretazione dei dati patologici

                Modalità di ammissione chiare e una grande opportunità di crescita professionale in Roma e Latina. Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio 2023.