Master in Lighting Design

Sapienza - Università di Roma Dipartimento di Architettura e Progetto

Questo Master si propone di realizzare un percorso formativo nei settori sia del management progettuale, sia della progettazione della luce e degli apparecchi d’illuminazione, sulla base di una stretta integrazione fra i diversi saperi dell'architetto, del designer e dell'ingegnere. Si intende in tal modo dare adeguata risposta alle attuali esigenze tecnologiche e culturali del progetto illuminotecnico. In relazione all’attività didattica, il Master prevede di allacciare rapporti di collaborazione con Università italiane e straniere, con industrie ed enti, e promuove ricerche e collaborazioni finalizzate all’innovazione metodologica e tecnologica.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Architettura e Progetto

          Master in Lighting Design

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo nei settori sia del management progettuale, sia della progettazione della luce e degli apparecchi d’illuminazione, sulla base di una stretta integrazione fra i diversi saperi dell'architetto, del designer e dell'ingegnere. Si intende in tal modo dare adeguata risposta alle attuali esigenze tecnologiche e culturali del progetto illuminotecnico. In relazione all’attività didattica, il Master prevede di allacciare rapporti di collaborazione con Università italiane e straniere, con industrie ed enti, e promuove ricerche e collaborazioni finalizzate all’innovazione metodologica e tecnologica.

                Frequentare questo master ha un costo di € 5450 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Lighting Design in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Lighting Design della Sapienza Università di Roma?

                Se sei alla ricerca di un percorso formativo che integri management progettuale, progettazione della luce e design di apparecchi d'illuminazione, questo master fa al caso tuo. Con una didattica innovativa che promuove collaborazioni nazionali e internazionali, ti offre la possibilità di rispondere alle esigenze del moderno progetto illuminotecnico.

                Quali opportunità offre?

                • Integrazione tra conoscenze di architettura, design e ingegneria
                • Partnership con università ed enti di rilievo per progetti all'avanguardia
                • Preparazione orientata all'innovazione tecnologica e metodologica

                Situato a Roma, con un costo di iscrizione di 5450€, il Master in Lighting Design rappresenta un investimento nel tuo futuro professionale. Scopri come candidarti!

                SINTESI