Master in Efficienza Energetica e Fonti Energetiche Rinnovabili

Sapienza - Università di Roma Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale

Questo master rappresenta un percorso didattico finalizzato alla formazione di professionisti nel campo dell'efficienza energetica e delle fonti rinnovabili, con un approccio sensibile alle tematiche ambientali. Il master si propone come un corso ideale per i professionisti che vogliano avere una panoramica completa sul settore e per i neolaureati che desiderino collocarsi con competenze già avanzate in ambito lavorativo. Si focalizza sul punto di vista tecnologico e applicativo con attenzione all'innovazione, non trascurando il lato procedurale, manageriale e i focus specifici su incentivi e finanziamenti.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    16/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale

          Master in Efficienza Energetica e Fonti Energetiche Rinnovabili

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master rappresenta un percorso didattico finalizzato alla formazione di professionisti nel campo dell'efficienza energetica e delle fonti rinnovabili, con un approccio sensibile alle tematiche ambientali: dal punto di vista tecnologico e applicativo, con forte attenzione all'innovazione, e dal punto di vista procedurale e manageriale, con focus specifici su incentivi e finanziamenti. Il master si propone come corso ideale per i professionisti che vogliano avere una panoramica completa sul settore e per i neolaureati che desiderino collocarsi con competenze già avanzate in ambito lavorativo

                Frequentare questo master ha un costo di € 5000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Efficienza Energetica e Fonti Energetiche Rinnovabili in sintesi:

                Impara a guidare il cambiamento energetico con il Master in Efficienza Energetica e Fonti Energetiche Rinnovabili della Sapienza - Università di Roma

                Un'opportunità unica di formazione avanzata per professionisti e neolaureati che mirano a eccellere nel settore delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica. Offerto dal prestigioso Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale, questo master combina aspetti tecnologici, innovativi, e manageriali, mettendo particolare enfasi su incentivi e finanziamenti disponibili in questo settore in espansione.

                Caratteristiche principali:

                • Orientamento verso l'innovazione e la sostenibilità ambientale
                • Formazione tecnica e manageriale
                • Focus su incentivi e finanziamenti nel settore energetico

                Con sede a Roma, il master offre una panoramica completa e avanzata per inserirsi professionalmente in un ambito dall'enorme potenziale. Scopri di più sulle modalità di ammissione, il costo e le opportunità di placement.

                SINTESI