Master in Agopuntura - Fitoterapia (integrazione tra Medicina Tradizionale Cinese e Medicina Occidentale)

Sapienza - Università di Roma Scienze Anatomiche, Istologiche, Medico-Legali e Dell'Apparato Locomotore

Questo master fornisce una preparazione culturale e pratica sull'Agopuntura e la Fitoterapia, nonché sulla medicina tradizionale cinese e le relative problematiche mediche, sociali e medico-legali. Tra gli obiettivi, vi è anche quello di fare ricerca, oltre che formazione, su argomenti di importanza nello specifico settore, indicando trattamenti di agopuntura e utilizzando percorsi terapeutici per le patologie più frequenti. Per maggiori dettagli consultare i documenti pubblicati nella pagina del corso e contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati nella stessa pagina.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Scienze Anatomiche, Istologiche, Medico-Legali e Dell'Apparato Locomotore

          Master in Agopuntura - Fitoterapia (integrazione tra Medicina Tradizionale Cinese e Medicina Occidentale)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire specifica preparazione culturale e pratica sull'Agopuntura e la Fitoterapia e la medicina tradizionale cinese, oltre che sulle problematiche mediche, sociali, e medico legali ad esse connesse.

                Tra gli obiettivi vi è anche quello di fare ricerca, oltre che formazione, su argomenti di importanza nello specifico settore per l’esercizio della professione, indicando trattamenti di agopuntura ed utilizzando percorsi terapeutici per le patologie più frequenti.

                Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Agopuntura - Fitoterapia (integrazione tra Medicina Tradizionale Cinese e Medicina Occidentale) in sintesi:

                Diventa Esperto in Agopuntura e Fitoterapia con il Master presso la Sapienza - Università di Roma

                Il Master in Agopuntura - Fitoterapia offre una formazione approfondita nella pratica e teoria dell'Agopuntura, della Fitoterapia e della Medicina Tradizionale Cinese integrata con la Medicina Occidentale. Rivolto a chi ambisce a specializzarsi nelle metodologie alternative di cura, il corso punta a creare professionisti capaci di interpretare e trattare le patologie più frequenti attraverso tecniche ancestrali e naturali.

                Obiettivi del Master

                • Fornire conoscenze pratiche e teoriche avanzate su Agopuntura e Fitoterapia.
                • Preparare alla ricerca e alla gestione delle problematiche mediche, sociali e medico-legali legate alla Medicina Tradizionale Cinese.

                La partecipazione a questo Master rappresenta un'opportunità unica per gli interessati nel settore, garantendo una formazione di eccellenza nella meravigliosa città di Roma.