Master in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management

Questo master offre una formazione completa e aggiornata nel campo del Marketing, delle Vendite Omnicanale e della Gestione Digitale, con un'attenzione particolare alle strategie e alle competenze richieste per avere successo nell'ambiente commerciale e digitale in continua evoluzione. Gli studenti avranno l'opportunità di approfondire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie a comprendere i trend di mercato, a promuovere e vendere prodotti e servizi in modo efficace e a gestire con successo le nuove sfide digitali. Il master fornisce una solida base teorica unita a casi di studio pratici, offrendo agli studenti le competenze necessarie per essere competitivi in un mercato del lavoro in rapida evoluzione.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Torino
    26/ott/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management

          Master in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                MARKETING, OMNICHANNEL SALES & DIGITAL MANAGEMENT

                Lauree del vecchio ordinamento: TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione. Lauree di I livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione. Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione. Titoli stranieri riconosciuti idonei in base a quanto previsto dall'Art. 2.5 dal Regolamento per la disciplina dei Master. E' necessario un "first cycle bachelor degree" riconosciuto equipollente ai titoli italiani previsti per l'accesso. Sono ammessi i laureandi. Sono ammessi gli uditori. RICONOSCIMENTO CFU ACQUISITI IN PRECEDENZA: SI

                Frequentare questo master ha un costo di € 9552 .

                Il Master in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management in sintesi:

                Valorizza la tua carriera con il Master in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management offerto dall'Università degli Studi di Torino

                Un'opportunità unica per formarsi sulle ultime tecniche di Marketing, Vendite Omnicanale e Gestione Digitale. Questo corso di studi, basato su una solida teoria e casi pratici, è progettato per prepararti alle sfide del mercato del lavoro moderno.

                • Impara le migliori strategie per il successo nel mondo digitale e commerciale
                • Acquisisci competenze avanzate in marketing e gestione digitale
                • Approfondisci le tecniche di vendita omnicanale per massimizzare le performance

                Con il Master in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management dell'Università degli Studi di Torino, posizionati al vertice del mercato del lavoro. Invia la tua candidatura ora e inizia il tuo percorso verso il successo!

                SINTESI