Master in Digital Entrepreneurship H-FARM Education

Il progresso tecnologico mette oggi a disposizione innumerevoli strumenti, soprattutto in campo digitale, per avviare nuove imprese o innovare processi e modelli di business di realtà consolidate. Come orientarsi tra le infinite opportunità, mettendole a servizio della creatività e delle intuizioni imprenditoriali? Quali conoscenze e strumenti sono indispensabili per lanciare una startup di successo? E per lavorare in una grande azienda nel mondo del digitale (Google, Apple o Cisco per esempio…)? O per trasformare, grazie al digitale, un’azienda in un settore più tradizionale? Quali saranno i lavori del futuro?

Contatti Website

Il Master in Digital Entrepreneurship (MADE), giunto ormai alla decima edizione, è stato completamente rinnovato per fornire una formazione più ampia e innovativa allo stesso tempo. Non solo quindi formazione per chi opera nel mondo del digitale, ma soprattutto una formazione a tutto campo, dalla gestione alla finanza al marketing, per coloro che vogliono avviare una propria startup o lavorare nelle imprese più innovative del business world contemporaneo.

Finalità

L’obiettivo è, da un lato, quello di trasformare il processo di apprendimento, con un grande attenzione all’imparare il “saper fare” non il “sapere” soltanto. Dall’altro, l’obiettivo è trasferire agli studenti del MADE capacità e competenze molto ampie, perché siano in grado di sviluppare e portare a termine il proprio progetto imprenditoriale, sia esso una startup, la trasformazione di un’impresa esistente o la crescita di un’impresa nel mondo del digitale.
L’imprenditore del futuro non può prescindere da solide competenze digitali. Esserlo per primi è una grande opportunità da non perdere.

Potenziamento del pensiero creativo, sviluppo di competenze finanziarie e di business per garantire la sostenibilità economica di un’impresa, capacità di porsi domande corrette per mettere a fuoco gli elementi differenzianti del proprio progetto e impostare una strategia di comunicazione digitale integrata, sono questi alcuni dei temi centrali nel Master MADE.
Con queste conoscenze e competenze, i partecipanti potranno avviare un progetto di startup in modo più strutturato e consapevole, o lavorare come manager in aziende del mondo digitale (da A come Apple a Z come Zooppa, passando per G come Google o H come H-Farm), o proporsi alle aziende come interpreti dell’innovazione per aiutarle ad identificare le migliori opportunità e modalità attraverso cui mettere in atto nuove forme di Corporate Innovation.

Costo del master: 12000 Escl. IVA
Richiedi maggiori informazioni a:
H-FARM Education

Master in Digital Entrepreneurship

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
  • Altre edizioni
  • Venezia - Italia

Social stream

Provenienza allievi Worldwide:
Stranieri:
15%
Professione Corpo Docente:
5%
Docenti universitari
5%
Ricercatori/lettori/visiting professor
5%
Politici, funzionari PA, lobbisti
30%
Professionisti
15%
Consulenti/liberi professionisti
15%
Manager
20%
Imprenditori
5%
Artisti
* I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master