Master in Web Marketing e Social Media Management Altura Educational

Il Master illustra come strutturare una campagna di brand awareness e performance e come utilizzare Google, Facebook, Twitter e Youtube da veri comunicatori digitali. Dal web project management ai motori di ricerca Google e Bing e al concetto di analytics, dall’email marketing agli aspetti legali. Esame Google partner in sede.

Contatti Website

Il Master si pone da incubatore non solo per coloro che vogliono arrivare sul mercato del lavoro con delle competenze specifiche già formate sull’utilizzo di tools, canali e piattaforme digitali per la comunicazione e l’advertising online, ma anche per coloro che intendono rilanciare la propria professionalità con rafforzate competenze.

Gli sbocchi professionali sono i seguenti: Online Marketing Director, Web Project Manager, Digital Media Planner, Marketing & Sales, Trafficker, Search Engine Marketing Manager, Social Media Manager, eCRM, Corporate Blogging, Web Analytics Specialist, eCommerce Manager, Digital Communication Manager, Digital Strategy Director.

Inizio Lezioni: marzo 2017

Termine lezioni: maggio 2017

Termine Iscrizioni: maggio 2017

Durata: 2 mesi. Articolati in 3 gg d’aula la settimana (lun-mar-mer) per un totale di 212 ore.

SEO, SEM, display advertising, email marketing, mobile marketing, web analytics, social media marketing, web usability, corporate communication, digital right management, digital storytelling, personal branding

Criteri di valutazione delle candidature:
  • Valutazione del cv
  • Colloquio individuale motivazionale
  • Incontro di orientamento
Requisiti per essere ammessi:
  • Laurea primo livello
  • Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio ordinamento
  • Laureandi
  • Professionisti
Numero massimo di studenti ammessi: 15
Il valore della borsa di studio è del 20% del costo del Master e sarà erogata all'allievo giudicato più meritevole.
Costo del master: 3300 Escl. IVA
Sono previste borse di studio
  • Laboratorio
  • Accesso wifi
  • Accessibilità disabili
L’ufficio job placement, all’interno della struttura di Altura Labs, seguirà l’attività dei corsisti attraverso tutor e docenti esterni individuando durante il periodo delle lezioni gli skill e gli eventuali possibili sbocchi per ogni individuo al fine di trovare le Aziende che abbiano necessità di queste figure, disegnando il percorso più facile che porta i corsisti all’interno del mondo del lavoro.

  • Book e/o database dei diplomati
  • Risorse multimedia: links/e-books
  • Assessment tool (punti di forza, match con aziende, attitudinietc.)
  • Inoltro cv alle imprese
  • Monitoraggio feedback aziende
  • Opportunità internazionali
  • Stesura CV
  • Individuazione aziende per stage
  • In-company training
  • Affiancamento nei contatti con le aziende
Azienda Settore
  • Project Work
  • Docenze
  • Stage
Neomobile ICT
Yahoo Pubblicità
Save the Children No-profit
Teads Telecomunicazioni
Criteo Pubblicità
Lastminute.com Turismo
opodo Turismo
Totale Partnership: 7
Richiedi maggiori informazioni a:
Altura Educational

Master in Web Marketing e Social Media Management

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
  • Altre edizioni
  • Roma - Italia 13 marzo 2017
Simone Guidi I edizione

Simone Guidi I edizione

Valeria Iuliano IV edizione

Valeria Iuliano IV edizione

Francesco Cambi IV edizione

Francesco Cambi IV edizione

Giuseppe Casu VIII edizione

Giuseppe Casu VIII edizione

Social stream

Provenienza allievi Worldwide:
Sesso:
50%
50%
Esperienza professionale:
SI40%
NO60%
Età dei partecipanti:
  • Sotto 25

    30%
  • 26 - 30

    30%
  • 31 - 35

    20%
  • Oltre 35

    20%
Totali:
18
Stranieri:
5%
Professione Corpo Docente:
10%
Docenti universitari
20%
Professionisti
10%
Consulenti/liberi professionisti
30%
Manager
30%
Imprenditori
* I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master

School