Professione: Addetto alla qualità dei materialiLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

L'Addetto alla qualità dei materiali è una figura chiave nel settore manifatturiero e industriale. Questo professionista si occupa di garantire che i materiali utilizzati nella produzione soddisfino gli standard di qualità predefiniti. Le sue mansioni includono la valutazione e il controllo delle materie prime, dei prodotti semilavorati e dei prodotti finiti. Grazie alla sua expertise, l'Addetto alla qualità dei materiali contribuisce a ridurre i difetti, migliorare l'efficienza produttiva e assicurare la conformità alle normative vigenti. La formazione post laurea è essenziale per acquisire competenze avanzate in tecniche di controllo qualità, gestione dei processi e analisi statistica. Naviga la nostra lista di master per trovare il corso di specializzazione che fa per te.

TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

  • IED - IED Moda

    Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.

  • Corso Base di Metallurgia - Ed.2

    Politecnico di Milano

    Questo master costituito da lezione frontali e da esercitazioni in laboratorio, coinvolge gli aspetti di base della metallurgia dell'acciaio, fornendo informazioni di base sulla metallurgia degli acciai. Il corso è destinato a tecnici di produzione e addetti al collaudo che operano nelle aziende metallurgiche per la trasformazione di prodotti in acciaio. Si svolgerà presso Aula B.O.2 - Via Previati 1C - 23900 Lecco.

    View: 198
    Corsi Alta Formazione
    Durata:23 Ore
    Costo: 900 

    Sedi del master

    Lecco
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni