Master e corsi postlaurea in supply chain si rivolgono a laureati triennali o magistrali interessati a una carriera legata al supply chain management o alla gestione della logistica all'interno di aziende della gdo oppure in realtà produttive. Questi ruoli prevedono l’approvvigionamento e la distribuzione di materiali, scorte e prodotti finiti, unitamente alla pianificazione degli ordini clienti e fornitori e alla gestione dei magazzini. Sono percorsi di perfezionamento che possono anche interessare ragazzi e ragazze appassionati delle tematiche legate al lean management e che acquisiscono conoscenze per diventare futuri lean manager.
Questo master offre una formazione di alto livello nella gestione della filiera vitivinicola, integrando conoscenze viticolo-enologiche con competenze gestionali e digitali, puntando alla sostenibilità e all'innovazione.
Questo master fornisce competenze trasversali necessarie per la gestione degli acquisti, della logistica e delle catene di approvvigionamento, in risposta alle necessità del contesto attuale.
Il Master permette lo sviluppo di abilità e l’acquisizione di metodologie e strumenti del settore Play Therapy per l’attuazione di interventi di prevenzione e clinici in ambito evolutivo e familiare, nonché l’elaborazione e l’implementazione di progetti psicosociali.
Online a Firenze o Bologna. 7 incontri al sabato per acquisire strumenti e metodologie per guidare i processi aziendali, individuare margini di miglioramento e fornire indicazioni strategiche. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Con l'Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management imparerai a dar valore al tempo e ottimizzare le risorse di un'azienda, gestendo con ordine il flusso che porta il prodotto dalla sua creazione alle mani del consumatore finale.