Master e corsi postlaurea su pubblica amministrazione sono rivolti ai laureati triennali o magistrali interessati a una carriera nel management pubblico, su politiche per la valorizzazione dei territori, relazioni pubbliche o internazionali, gestione di aziende ospedaliere o sanitarie. Si tratta di percorsi di specializzazione per ragazzi e ragazze che diventeranno futuri funzionari, manager e dirigenti della pubblica amministrazione, esperti della cosa pubblica, politiche sociali. Gli studenti di questi programmi di perfezionamento sono anche uomini e donne che già operano nella pa ma aspirano a ruoli di responsabilità presso enti pubblici, fondazioni, associazioni.
Questo master ha lo scopo di formare l'alta dirigenza nel sistema sanitario, fornendo conoscenze e competenze economico-aziendali e organizzative necessarie per gestire Enti ed Aziende Sanitarie.
Questo master offre una formazione specializzata per infermieri orientata alla gestione proattiva della salute e alla presa in carico della popolazione territoriale, integrando efficacemente i servizi sanitari e prendendo in carico pazienti inseriti in percorsi assistenziali molto diversificati.
Scopri la 10^ ed del Master più completo sul mercato: 2 mesi di didattica e subito 6 mesi di Stage garantito in una delle 750 aziende partner + Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno + 10 Attestati Riconosciuti - Rappresenta il risultato di 25 anni di esperienza nell’Alta Formazione.
Il master offre formazione specialistica nel campo della gestione multistakeholder di comunità, fornendo competenze e conoscenze interdisciplinari per affrontare le sfide del Terzo Settore e dei servizi pubblici.
Il Master è finalizzato a fornire competenze contabili, finanziarie e fiscali ed eroga 90 CF per gli iscritti al CNDCEC. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master fornisce una metodologia operativa connessa alla diffusione degli strumenti e delle tecniche che si applicano nelle realtà sanitarie.E' rivolto a laureati in Medicina, Giurisprudenza,Scienze Politiche,Ingegneria,Scienze dell'informazione,Economia,Scienze infermeristiche e ostetriche.