Master - Comunicazione Marketing - PubblicitĂ  Full time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi in pubblicità per laureati triennali o magistrali: programmi di specializzazione su strategie di marketing, spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali legate a brand, prodotti, servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e dotati di fantasia, copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: PubblicitĂ 

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Fashion Design forma professionisti creativi, in grado di combinare conoscenze teoriche, intuizioni innovative e capacitĂ  di sperimentazione per progettare collezioni fortemente connotate nello stile.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 27/gen/2021
  •   Video

Il Master in Art Direction affronta le discipline dedicate a far acquisire la capacitĂ  naturale di pensiero laterale e creativo, indispensabile per la comunicazione persuasiva. Fornisce esperienze concrete per la realizzazione di un portfolio finale necessario per presentarsi in Agenzia.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 600 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/set/2021
MELIUSform

Master in Finanza e Controllo

Master in Finanza e Controllo (39° ed), con riduzione 20% fino al 31 gennaio. In partenza a Roma, Milano, Padova, oppure in "Live Streaming". Master pratico ricco di numerose esercitazioni in Excel, Project Work e di un servizio Placement personalizzato. Registrati alle Selezioni!

Il Master in Brand Management and Communication forma dei professionisti completi in grado di creare, sviluppare e gestire con consapevolezza un Brand attraverso tutti gli strumenti del Marketing e della Comunicazione.

IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/nov/2021
  •   Video

Il Master in Graphic Design intende formare un designer che sappia cogliere la varietĂ  e la complessitĂ  del processo creativo contemporaneo; un professionista che conosca i molteplici aspetti del progetto e sappia dirigere e gestire il processo coordinando creativitĂ , tecnica e produzione.

IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 10 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/nov/2021

Le competenze piĂą richieste dal mondo del marketing e del digital management in un unico percorso didattico di alto profilo, per preparare al meglio la tua carriera professionale. Dal 16 novembre 2020. Accreditato ASFOR. Moduli specialistici in lingua inglese. Selezioni online aperte. Candidati!

ISTUD Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000 €
  • Verbano Cusio Ossola - Italia
  •   Video

Il Master in Marketing, Digital Communication & Social Media consente di sviluppare una visione integrata ad elevato contenuto tecnico del processo di Marketing & Communication Planning, attraverso cui il management coglie e/o anticipa cambiamenti di mercato, dell’ambiente esterno e dei consumatori.

AFORISMA School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8200 €
  • Lecce - Italia

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacitĂ  di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialitĂ  espressive dei mezzi classici e digitali.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/ott/2021