I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e migliorare il proprio percorso di carriera. Gli allievi di questi programmi di alta formazione possono essere anche diplomati e disoccupati.
I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.
Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.
Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.
Il Master ha come finalità l'acquisizione di conoscenze teoriche e competenze tecniche e metodologiche per intervenire nei sistemi organizzativi complessi, afferenti alla realtà del pubblico e del privato, del profit e del non profit.
Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione.
Richiedi informazioniE' il Master che vanta più tentativi di plagio. Un percorso completo, un mix perfetto tra aula frontale, site inspection, project work ed e-learning.Il Master per chi vuole lavorare in Hotel.
Richiedi informazioniIl Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation
Richiedi informazioniA trip to excellence, to discover a unique system for creativity, know-how and innovation. The master provides the technical and managerial skills necessary to enter with expertise in the fields of luxury, fashion and art.
Richiedi informazioniIl Master Comunicazione, Digital Media & Social Strategy ha come obiettivo fornire a giovani e brillanti candidati, le competenze pratiche e strategiche richieste oggi ai professionisti della comunicazione
Richiedi informazioniL'approccio multidisciplinare del Master in Comunicazione d'Impresa, Lobbying e Relazioni Internazionali consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze chiave per operare con successo in aziende, istituzioni pubbliche e società di lobbying.
Richiedi informazioniLa Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.
Richiedi informazioniIl master si propone di formare professionisti nelle aree del marketing e della comunicazione in grado di sviluppare strategie digitali e piani di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia.
Richiedi informazioniIn un industria dell’Ospitalità e del Turismo in forte crescita e sempre più competitiva, imprenditori e manager devono conoscere e saper approcciare il mercato con professionalità, capacità e competenze strategiche di alto livello. Per questo è nato il Master in Tourism & hospitality management.
Richiedi informazioniQualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.
Richiedi informazioniUn Master finalizzato a fornire competenze tecniche, gestionali e manageriali per inserirsi con professionalità in un settore in rapida crescita.
Richiedi informazioniPercorso formativo che sviluppa competenze specialistiche e trasversali fondamentali per governare le funzioni commerciali, per trasmettere i valori di identità, bellezza e qualità dei brand del Made in Italy. Il programma prevede uno Study Tour a Tokyo.
Richiedi informazioniLa necessità di innovare prodotti e servizi passa per la conoscenza di nuove tecnologie, per la necessità di raccogliere e interpretare enormi quantità di dati, per la capacità di integrare macchine, processi e persone.
Richiedi informazioniScienziati in Azienda è il percorso di specializzazione sulla "Cultura d’Impresa e Organizzazione delle aziende che operano nel mondo del life sciences" e si rivolge a laureati di alto profilo in materie scientifiche a indirizzo farmaceutico. Selezioni il 12 giugno a Napoli e il 19 giugno a Milano
Richiedi informazioniLa Specialistica , accreditata ASFOR, consente di sviluppare una visione integrata della pianificazione strategica, operativa e della comunicazione pubblicitaria, fornendo una visione completa dei nuovi strumenti e delle nuove metodologie del marketing.
Richiedi informazioniUn master per imparare come definire i modelli di sviluppo digitale del business, come governare i prodotti e i servizi sportivi, come utilizzare i nuovi linguaggi e paradigmi di comunicazione verso i clienti-fan 4.0 dell’impresa sportiva ed enfatizzare il dialogo, l’engagement e la fan experience.
Richiedi informazioniÈ un Master specialistico accreditato ASFOR, rivolto a laureati di tutte le Facoltà interessati al mondo del marketing, del digital e del sales management.
Richiedi informazioniEmergono figure professionali in linea con la crescita del settore, specializzate nella progettazione, nel fundraising, nella comunicazione e marketing, nella cooperazione e nei progetti internazionali.
Richiedi informazioniÈ un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.
Richiedi informazioniUn percorso formativo multidisciplinare ed innovativo che ha l'obiettivo di trasferire competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per operare all'interno di aziende, associazioni e società di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare.
Richiedi informazioni