Master - Comunicazione MarketingFull time, Inizio: 2° semester

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e migliorare il proprio percorso di carriera. Gli allievi di questi programmi di alta formazione possono essere anche diplomati e disoccupati.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

    ADVANCE - Operations Management School

    Executive Master LEAN GREEN BELT IIBLC®

    il master è finalizzato a trasferire le conoscenze specifiche dell’area Lean e preparare il candidato alla certificazione professionale internazionale Certified Green Belt in Lean (CGBL) dell’International Independent Board for Lean Certification (IIBLC®).

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semester

// TROVATI 31 MASTER [in 33 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Nel mese di Novembre 2018 prenderà avvio la 15° edizione del Master in Retail and Brand Management realizzato dall’Università di Parma in partnership con GS1 Italy. Disponibili 30 borse di studio del valore del 50% della quota d’iscrizione. Ultima data di selezione 14 novembre 2018.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Parma
  • Full time
  • 1950 Ore
  • SI 30  [1]
  • 13000
  • Parma - Italia
  •   Video

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

Richiedi informazioni
CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 20
  • 3000 
  • In partenza  Reggio Emilia - Italia  - 18/ott/2019

Emergono figure professionali in linea con la crescita del settore, specializzate nella progettazione, nel fundraising, nella comunicazione e marketing, nella cooperazione e nei progetti internazionali.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 25/nov/2019

Il Master in Art Direction affronta le discipline dedicate a far acquisire la capacità naturale di pensiero laterale e creativo, indispensabile per la comunicazione persuasiva. Fornisce esperienze concrete per la realizzazione di un portfolio finale necessario per presentarsi in Agenzia.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 600 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/set/2019

Il Master in Brand Management and Communication forma dei professionisti completi in grado di creare, sviluppare e gestire con consapevolezza un Brand attraverso tutti gli strumenti del Marketing e della Comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 20/nov/2019
  •   Video

Un master per imparare come definire i modelli di sviluppo digitale del business, come governare i prodotti e i servizi sportivi, come utilizzare i nuovi linguaggi e paradigmi di comunicazione verso i clienti-fan 4.0 dell’impresa sportiva ed enfatizzare il dialogo, l’engagement e la fan experience.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 10500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 14/ott/2019

Un percorso formativo multidisciplinare ed innovativo che ha l'obiettivo di trasferire competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per operare all'interno di aziende, associazioni e società di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/nov/2019

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacità di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialità espressive dei mezzi classici e digitali.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/set/2019

La Specialistica , accreditata ASFOR, consente di sviluppare una visione integrata della pianificazione strategica, operativa e della comunicazione pubblicitaria, fornendo una visione completa dei nuovi strumenti e delle nuove metodologie del marketing.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 20/nov/2019

Il Master Comunicazione e Media Digitali ha come obiettivo fornire a giovani e brillanti candidati, le competenze pratiche e strategiche richieste oggi ai professionisti della comunicazione

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/ott/2019
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia

6 mesi di formazione più 4 mesi di stage assicurato per diventare professionisti del marketing, comunicazione e nuove professioni digitali

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 28/ott/2019

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • 12500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 05/nov/2019

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 20/nov/2019

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 26500 
  • In partenza  Paris - Francia  - 09/set/2019
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 10500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 14/ott/2019

Scienziati in Azienda è il percorso di specializzazione sulla "Cultura d’Impresa e Organizzazione delle aziende che operano nel mondo del life sciences" e si rivolge a laureati di alto profilo in materie scientifiche a indirizzo medico-biologico e farmaceutico.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1520 Ore
  • SI 2
  • 7500
  • Verbano Cusio Ossola - Italia
  •   Video

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/ott/2019

Il Master in Insurance & Risk Management -MIRM- è l’unico progettato e supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in inglese, dura 12 mesi (7,5 aula + stage o altro progetto). Borse di studio fino al 100%.

Richiedi informazioni
MIB Trieste School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 50  [6]
  • Finanziato
  • In partenza  Trieste - Italia  - 24/set/2019
  •   Video

Competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione nel settore del design. Focus particolari sui temi dell'innovazione, il green concept, l'impatto delle nuove tecnologie digitali e le strategie di internazionalizzazione.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/ott/2019

Il Master in Museum Experience Design forma professionisti dotati di competenze specifiche relative alle moderne tecniche di comunicazione e di apprendimento, applicate alla progettazione di esperienze di fruizione del patrimonio artistico e culturale ed al dialogo tra territorio, museo e pubblico.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 6 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Venezia - Italia  - 20/nov/2019

Potrebbero anche interessarti: