Master - Comunicazione MarketingFormula weekend, Durata: 7-12 mesi

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e migliorare il proprio percorso di carriera. Gli allievi di questi programmi di alta formazione possono essere anche diplomati e disoccupati.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

I master con frequenza nel weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze seguendo corso postlaurea che si svolge nel fine settimana ,solitamente di sabatodomenica. Gli allievi di questi master studiano nei giorni festivi per poter così acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master è rivolto a tutto il personale, volontario o professionale, che opera nel settore della gestione e della risoluzione delle problematiche relative al flusso migratorio attuale.

Richiedi informazioni
Unicollege
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/ott/2019

Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 15
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 12/mar/2020