...alle tematiche di general management, digital economy, innovazione aziendale, project management e creazione del valore, favorendo lo sviluppo di competenze interfunzionali che risultano...
Il Master ha l’obiettivo di trasferire strumenti e competenze per innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia le applicazioni del mondo digitale. Laboratori di business planning, retail marketing, web marketing e digital communication.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Il Master MARIOL è rivolto a dirigenti, dipendenti e amministratori del settore sanitario, pubblico e privato, a brillanti neo-laureati che vogliono aumentare il proprio bagaglio di conoscenze per contribuire efficacemente ai processi di governo e di innovazione delle moderne aziende sanitarie.
Il DEMAS si pone l’obiettivo di formare laureati e personale sanitario sulle tematiche economiche, di management e giuridiche delle Aziende Sanitarie e di consolidare competenze di alto profilo tecnico-organizzativo necessarie per governare i processi di cambiamento strategico nel settore.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master è un percorso formativo altamente professionalizzante per coloro che vogliono acquisire e sviluppare competenze e strumenti necessari per operare nella gestione delle risorse umane di aziende e organizzazioni pubbliche nel campo della selezione, formazione e sviluppo delle persone.
...tipicamente manageriali quali leadership, comunicazione efficace, problem solving e change management. La frequenza del Master dà diritto a 90 Crediti Formativi per gli iscritti al CNDCEC.
...d’investimento; predisporre piani marketing inglobando i nuovi strumenti del digital marketing; formulare e attuare piani di sviluppo turistico locale; attivare e rendere protagonisti...
Il MAWIL, Master in Agrifood, Wine & Local Management si focalizza sulle prospettive di sviluppo dell'azienda agroalimentare in linea con le ultime istanze relative alla produzione sostenibile e con le politiche di penetrazione sui mercati nazionali e internazionali.
...ambiti del settore: Pharma Management, Marketing e Communication, Market Access, Affari Regolatori, Sales e Account Management.Inoltre, il Master permette di approfondire l’impatto della Digital...
...imprenditori e top management di aziende di qualsiasi dimensione: per questo, oltre ad una solida competenza legale, è necessaria una notevole sensibilità economica ed una conoscenza...
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
Questo Master forma giovani con un focus sulla risoluzione delle problematiche connesse all'organizzazione, alla gestione delle risorse umane e delle relazioni sindacali. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage in una delle aziende partner.
...campo dell'e-commerce management e delle strategie digitali, fornendo competenze e strumenti per affrontare le sfide del mercato digitale. Attraverso un approccio pratico e...
Questo master si propone di formare figure professionali esperte in tematiche economiche e manageriali nel settore dell'healthcare, implementando un modello di formazione innovativo.
Questo master offre ai partecipanti l'opportunità di acquisire competenze manageriali nel settore sociosanitario, permettendo loro di gestire in modo efficiente e innovativo le risorse umane, economiche e organizzative.