Master Marketing Management in Piemonte

  • Keyword: Master Marketing Management

  • Regione: Piemonte

// TROVATI 14 MASTER [in 50 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia
24ORE Business School

Master in Luxury & Fashion Management

ll Master fornisce le competenze per inserirsi in uno dei settori di eccellenza del Made in Italy, attraverso un programma rinnovato secondo le tendenze del mercato e adattato alle esigenze delle aziende. 6 mesi di formazione,dal 21/06,e 6 di stage in importanti brand con tassi di conferma del 95%.

Il Master dell’Università di Torino si pone l’obiettivo di formare figure manageriali nel settore Food & Beverage.

Il Master in Marketing, Sales & Digital Communication è un’offerta formativa, fondata su basi pratiche, finalizzata a ridurre la distanza tra apprendimento e professione per consentire ai giovani di inserirsi e di operare con successo nelle più grandi realtà imprenditoriali italiane e multinazional

Le competenze più richieste dal mondo del marketing e del digital management in un unico percorso didattico di alto profilo, per preparare al meglio la tua carriera professionale. Dal 15 novembre 2021. Accreditato ASFOR. Lectures e testimonianze in lingua inglese. Selezioni online aperte. Candidati!

ISTUD Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 12/nov/2021
  •   Video

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione.

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Torino - Italia  - 24/nov/2021
  •   Video

Il Master in Food Industry Management è il primo percorso di specializzazione sul settore Food rivolto a laureati in discipline scientifiche interessati ad inserirsi in aziende dell'industria agro-alimentare. 5 mesi di formazione full time + 6 mesi di stage in azienda.

ISTUD Business School
  • Full time
  • 1630 Ore
  • 7200 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 12/nov/2021

Il Master si pone l’obiettivo di formare Esperti della funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, head-hunting e sulle nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale.Sbocchi professionali in Aziende e Società di Servizi.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Il Master forma professionisti che possano vantare una preparazione specifica per operare nel mondo della cultura ad ampio raggio nel nuovo contesto, delineatosi dopo la comparsa del covid, per potenziare l’attrattività turistica che il sistema cultura ha ripreso ad esercitare nel nostro Paese.

...del marketing, dell’amministrazione e della contabilità delle Piccole e Medie Imprese.Il Master è full time con frequenza obbligatoria e viene erogato in due modalità (presenza e...

...strategiche vicine al mondo del marketing e della comunicazione.Obiettivo del Master è trasferire le tecniche più avanzate di Recruiting, Selezione, Head-Hunting e le nuove metodologie di...

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

...di Management dell'Università degli Studi di Torino. Scadenza iscrizioni: 12 novembre 2020, si accettano però candidature per profili ancora non identificati dalle aziende aderenti. Poiché si...

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Torino - Italia

Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.