Questo master si prefigge di preparare professionisti in grado di agire in contesti multiculturali e internazionali, offrendo due percorsi possibili: istruzione e business. Approfondisce le differenze culturali che influenzano la comunicazione, mirando a formare figure capaci di gestire efficacemente situazioni complesse.
Questo master mira a formare una figura manageriale capace di valorizzare e promuovere all'estero il food and wine italiani. Con un approccio multidisciplinare, affronta tematiche cruciali per l'agroalimentare, integrando competenze in management, marketing digitale e sostenibilità.
Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate
Questo master è progettato per formare esperti nella gestione di aziende e organizzazioni nel settore sportivo. Offre un'approfondita conoscenza delle strategie di business, marketing e comunicazione applicate allo sport, preparando i partecipanti a diventare leader in questo ambito dinamico ed in crescita.
Questo master intende sviluppare consapevolezza geopolitica e competenze operative in diritto internazionale, economia, e politica economica. Punta a formare professionisti capaci di operare efficacemente nell'ambito internazionale, fornendo competenze in analisi, negoziazione, e comunicazione.
...work, questo percorso di I Livello in modalità blended assicura una formazione completa su settori chiave come l'economico-finanziario, il marketing, l'innovazione e R&S, l'organizzazione...
...Vuitton, offrendo un'esperienza formativa di alto livello. I corsisti acquisiranno competenze specialistiche nelle aree di business management, marketing, retail management, personal selling e...
...sicurezza e degli studi strategici. Il programma del corso copre una vasta gamma di argomenti, dall'analisi delle strategie e delle relazioni internazionali, ai principi della comunicazione e...
...sviluppare competenze specifiche riguardanti la glottodidattica, l'educazione linguistica plurilingue e l'impiego delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione per...