Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
ll Master in Executive Marketing and Sales è progettato per professionisti del Marketing che vogliono potenziare la propria carriera acquisendo una conoscenza approfondita in Strategia di...
Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate
Questo master, intitolato Marketing e Comunicazione Digitale Avanzato, è pensato per professionisti del digital marketing con almeno 2 anni di esperienza che desiderano migliorare le...
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.
...per definire nuove strategie di marketing nel settore fashion. Con un programma completo e aggiornato, offre approfondimenti su trend, major player, comunicazione digitale, confronto con...
...Manager, responsabili Marketing e comunicazione, Digital PR e Influencer Marketing Manager, Corporate & Brand Reputation Manager, Senior Account di agenzie di comunicazione, che vogliano...
...acquisire competenze di marketing, comunicazione e brand management specifiche per i beni di lusso. Il corso fornisce le basi per comprendere le strategie di marketing e comunicazione di un brand...
...attività di marketing management, utilizzando con competenza gli strumenti della comunicazione d'impresa e padroneggiando i nuovi trend del marketing non convenzionale. Il corso si propone...
...Digital Marketing, sulla gestione del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management). È progettato per formare professionisti del marketing in grado di impostare...
Questo master in Digital Marketing-Base si propone di fornire un'approfondita comprensione dei principi chiave e sviluppare competenze pratiche nel contesto del marketing digitale. Affronta le...
...strategie sempre più in linea con le costanti evoluzioni del mercato, ma anche a figure Junior che vogliono crescere professionalmente nel marketing e nella comunicazione. Il Master offre...
...potenziare le proprie competenze di marketing farmaceutico acquisendo una visione integrata degli aspetti strategici del marketing, del market access e della comunicazione nelle aziende...
...gamma di argomenti, dalle basi del marketing digitale e SEO al social media marketing, content marketing, influencer marketing, e-mail marketing, web usability, marketing automation e molto altro....
Il master mira a formare un professionista in grado di promuovere l'immagine e i prodotti di un'azienda industriale attraverso strumenti digitali e social, con particolare attenzione alle attività di lobby.
Questo master offre un'approfondita formazione nel campo del Marketing Politico e della Comunicazione Istituzionale, con un focus sul funzionamento delle istituzioni italiane ed europee e sulle strategie di comunicazione e marketing politico.
Questo master si rivolge a coloro che vogliono approfondire le istituzioni italiane ed europee, acquisire competenze nel marketing politico ed elettorale e nella comunicazione istituzionale.
Il master fornisce le competenze per sviluppare strategie di marketing e comunicazione nel settore del lusso.
Questo master fornisce competenze e strumenti nel campo del marketing e della comunicazione, garantendo un percorso di studio di successo con stage e prospettive lavorative concrete.
Il master ha lo scopo di formare figure professionali esperte nell’analisi e nella valutazione quantitativa di problematiche di marketing nel settore farmaceutico, con sbocchi in aziende industriali e società di consulenza.
Questo master fornisce competenze per sfruttare il digitale nella comunicazione interna e coinvolgere i dipendenti.