La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
...profumo, marketing scientifico, gestione marketing, gestione delle vendite, gestione tecnica, junior entrepreneur, comunicazioni, ecc. L’esperienza delle edizioni passate denota un...
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
...management (accounting, finanza, strategia, organizzazione e service marketing), oltre che gli strumenti e le esperienze pratiche in tutti gli ambiti connessi al settore.
...marketing è quella di specialist relativo alle attività di export management, project management, global supply chain management, marketing, social media management e similari. Il...
Questo master mira a formare una figura manageriale capace di valorizzare e promuovere all'estero il food and wine italiani. Con un approccio multidisciplinare, affronta tematiche cruciali per l'agroalimentare, integrando competenze in management, marketing digitale e sostenibilità.
Questo master fornisce competenze di digital media marketing per le piccole e medie imprese. Si propone di formare risorse nuove ed esistenti, trasferendo conoscenze e competenze per gestire strategie di digital e social media marketing.
Questo master prepara professionisti a operare nel campo della comunicazione social e del marketing politico, istituzionale ed elettorale, fornendo gli strumenti concettuali e operativi necessari per costruire e gestire, online e offline, le fasi di una strategia politica.
Questo master si focalizza sulla mobilità sostenibile e l'innovazione gestionale, mirando a formare manager capaci di guidare la transizione verde e digitale nel settore. Attraverso collaborazioni con importanti partner industriali, offre un mix di formazione accademica e esperienziale.
Questo master è progettato per formare esperti nella gestione di aziende e organizzazioni nel settore sportivo. Offre un'approfondita conoscenza delle strategie di business, marketing e comunicazione applicate allo sport, preparando i partecipanti a diventare leader in questo ambito dinamico ed in crescita.
...un laboratorio di design dell'offerta turistica. Inoltre, il master ha adottato un sistema di certificazione digitale delle competenze tramite Open Badge.
...marketing, l'innovazione e R&S, l'organizzazione aziendale e il project management. Inoltre, il percorso formativo prevede lo svolgimento di moduli dedicati allo sviluppo delle soft skills,...
...marketing, retail management, personal selling e alla conclusione del programma, saranno pronti per ricoprire posizioni chiave all'interno dei centri commerciali di lusso o delle boutique...
...tecnico-scientifica, e si propone di formare professionisti in grado di accedere a ruoli gestionali nel settore della distribuzione, della comunicazione e del marketing del profumo.