Questo master mira a formare una figura manageriale capace di valorizzare e promuovere all'estero il food and wine italiani. Con un approccio multidisciplinare, affronta tematiche cruciali per l'agroalimentare, integrando competenze in management, marketing digitale e sostenibilità.
Questo master è progettato per formare esperti nella gestione di aziende e organizzazioni nel settore sportivo. Offre un'approfondita conoscenza delle strategie di business, marketing e comunicazione applicate allo sport, preparando i partecipanti a diventare leader in questo ambito dinamico ed in crescita.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
...marketing, l'innovazione e R&S, l'organizzazione aziendale e il project management. Inoltre, il percorso formativo prevede lo svolgimento di moduli dedicati allo sviluppo delle soft skills,...
...marketing, retail management, personal selling e alla conclusione del programma, saranno pronti per ricoprire posizioni chiave all'interno dei centri commerciali di lusso o delle boutique...
...policy, marketing, pianificazione e strategia, indirizzate specificamente alla mobilità sostenibile, rispondendo così alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. I partecipanti...