Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
Il Master permette lo sviluppo di abilità e l’acquisizione di metodologie e strumenti del settore Play Therapy per l’attuazione di interventi di prevenzione e clinici in ambito evolutivo e familiare, nonché l’elaborazione e l’implementazione di progetti psicosociali.
...management (accounting, finanza, strategia, organizzazione e service marketing), oltre che gli strumenti e le esperienze pratiche in tutti gli ambiti connessi al settore.
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
...profumo, marketing scientifico, gestione marketing, gestione delle vendite, gestione tecnica, junior entrepreneur, comunicazioni, ecc. L’esperienza delle edizioni passate denota un...
Questo master mira a formare una figura manageriale capace di valorizzare e promuovere all'estero il food and wine italiani. Con un approccio multidisciplinare, affronta tematiche cruciali per l'agroalimentare, integrando competenze in management, marketing digitale e sostenibilità.
...marketing è quella di specialist relativo alle attività di export management, project management, global supply chain management, marketing, social media management e similari. Il...
Questo master fornisce competenze di digital media marketing per le piccole e medie imprese. Si propone di formare risorse nuove ed esistenti, trasferendo conoscenze e competenze per gestire strategie di digital e social media marketing.
Questo master prepara professionisti a operare nel campo della comunicazione social e del marketing politico, istituzionale ed elettorale, fornendo gli strumenti concettuali e operativi necessari per costruire e gestire, online e offline, le fasi di una strategia politica.
Questo master è progettato per formare esperti nella gestione di aziende e organizzazioni nel settore sportivo. Offre un'approfondita conoscenza delle strategie di business, marketing e comunicazione applicate allo sport, preparando i partecipanti a diventare leader in questo ambito dinamico ed in crescita.
...marketing, l'innovazione e R&S, l'organizzazione aziendale e il project management. Inoltre, il percorso formativo prevede lo svolgimento di moduli dedicati allo sviluppo delle soft skills,...
...marketing, retail management, personal selling e alla conclusione del programma, saranno pronti per ricoprire posizioni chiave all'interno dei centri commerciali di lusso o delle boutique...
...policy, marketing, pianificazione e strategia, indirizzate specificamente alla mobilità sostenibile, rispondendo così alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. I partecipanti...
...tecnico-scientifica, e si propone di formare professionisti in grado di accedere a ruoli gestionali nel settore della distribuzione, della comunicazione e del marketing del profumo.