Online in live streaming, a Firenze o Bologna. 12 incontri al sabato per una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali alla formulazione di un piano di marketing. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Il Master ha l’obiettivo di fornire agli studenti conoscenze relative al packaging design e al food design, dalla progettazione fino alla resa esecutiva, con particolare riferimento alle tematiche della sostenibilità e al sistema cartario
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
...gamma di argomenti, tra cui strategie di marketing e comunicazione nel settore moda, pianificazione e produzione, retail e visual merchandising, e-commerce e digital marketing. Avrai la...
...è rivolto a laureati nell'ambito marketing, comunicazione, management, economia, service e product design, turismo e branding e a coloro che provengono da disciplini affini, con particolare...
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
...successo alle aziende del settore food e della ristorazione. L’obiettivo del Master in Food Quality Management and Communication (MasterFood) è quello di formare profili professionali...
Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Questo master si focalizza sul marketing management, offrendo una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management, con particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.
Questo master offre formazione innovativa nel settore orafo, preparando professionisti versatili e qualificati per le esigenze del mercato del lavoro.
...quali i social media, l'ecommerce o il mobile marketing all'interno di strategie di markeitng e comunicazione; a coordinare la messa in atto di sponsorizzazioni ed organizzazione di eventi.
...viaggi, società e agenzie di relazioni pubbliche, grandi aziende, media, organizzazioni no profit, marketing e comunicazione integrata, gestione di eventi sostenibili.
Il master si prefigge di formare esperti nel settore cosmetico, fornire conoscenze teoriche e pratiche per la preparazione di specialisti altamente qualificati in Scienza e Tecnologia dei Prodotti Cosmetici. Consentendo di operare in laboratori, produzione, controllo analitico e microbiologico e nel settore marketing e comunicazione.
...competenze per diventare esperti di Scienze sensoriali per l'alimentazione sana e consapevole, utili in ambiti tecnologici, nutrizionali, comunicativi, di marketing ed educativi.
...risorse umane, finanza, marketing, project management e supply chain. L'obiettivo formativo è quello di comprendere le logiche di integrazione tra queste aree, sviluppando una...
...controllo, organizzazione, marketing), in coerenza con i nuovi scenari socio-economici e assistenziali. Questo al fine di integrare le conoscenze nelle aree sociali, tecniche e...