Online in live streaming, a Firenze o Bologna. 12 incontri al sabato per una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali alla formulazione di un piano di marketing. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
L’evento è uno degli strumenti di marketing più efficace nella promozione di un brand.Negli ultimi anni è emersa la necessità di avere figure competenti ed in grado di gestire eventi...
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo
...mercato del digital marketing e acquisiranno tutti gli strumenti necessari per entrare con sicurezza nel mondo del lavoro.Attraverso le ore di progettazione e quelle dedicate allo sviluppo...
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
...comunicazione e marketing di successo per il settore del Food, dalle pubblicità sui canali tradizionali alle strategie di comunicazione online.Il programma del Master in Communication &...
...competenze in gestione del vigneto, tecnologie di vinificazione, strategie di marketing del vino e turismo enologico, preparando gli studenti a diventare leader nel settore.
...Marketing Analytics, Machine learning, Digital Transformation, e altro ancora. Il percorso prevede una frequenza obbligatoria del 70% e uno stage del valore di 20 crediti formativi. Il...
...prodotti del settore biologico, operando soprattutto sugli strumenti di marketing, indispensabili, per assicurare una cospicua valorizzazione delle produzioni.
...diversi scopi, normative e marketing. Il master è erogato in lingua italiana e prevede un minimo di 12 e un massimo di 30 partecipanti. L'ammissione è subordinata alla valutazione dei titoli e a un...
...aziendale, il diritto sportivo, il marketing, la comunicazione, la gestione degli impianti e degli eventi, e la programmazione territoriale delle attività. Una delle caratteristiche più...
...olfattiva, packaging e marketing del prodotto e nellã¢ã ̈ utilizzo delle fragranze da impiegarsi nelle diverse tipologie di prodotti cosmetici. Le competenze acquisite durante il...
Questo master sviluppa competenze e capacit\u00e0 per operare in aziende multinazionali o italiane con propensione all'internazionalizzazione. Fornisce conoscenze internazionali professionalizzanti in strategia aziendale, marketing, finanza e gestione del personale.
Il master offre una formazione completa sull'editoria cartacea e digitale, fornendo competenze specifiche richieste nella professione editoriale. Si concentra su programmazione, editing, grafica editoriale, traduzione, gestione diritti, marketing, distribuzione, produzione libraria e prodotti multimediali.
Questo master biennale si concentra su prodotti tipici europei, offrendo un percorso didattico di 120 crediti e un periodo finale di 6 mesi per progetto professionale.
Questo master offre una formazione nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale, preparando i neolaureati a gestire sia i media tradizionali che quelli innovativi, rispondendo a esigenze di mercato complesse.
...settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio completo che spazia dal marketing strategico al marketing operativo, vengono approfondite tematiche legate all'analisi...
Questo master si propone di formare figure professionali capaci di ideare, progettare, realizzare e gestire prodotti turistici esperienziali legati all'enogastronomia, promuovendo il turismo in diverse tipologie di organizzazioni target.
...confezionamento, stampa, marketing ed economia. Inoltre, il master prepara i partecipanti ad affrontare sfide legate alla logistica, controllo di qualità, comunicazione e legislazioni...