In aula a Roma e Milano dal 1999, il Master in Finanza Aziendale offre ai partecipanti una conoscenza completa e pratica della Finanza operativa, straordinaria, strutturata e di progetto, e competenze manageriali e professionali immediatamente spendibili in azienda o nella professione.
Il Master per avviare una carriera nella funzione finanza di aziende ed istituzioni con una visione strategica per sfruttare in pieno le possibilità offerte dagli strumenti finanziari moderni.
Vuoi diventare un professionista del marketing e del digital management? Scopri il Master ISTUD! 6 mesi di formazione full time con modulo specialistico in lingua inglese + 6 mesi di stage retribuito in azienda in Italia e all'estero.
L'Executive Master in Finanza e Controllo e Tecnologie Finanziarie 4.0 è rivolto principalmente a laureati in materie economiche, finanziarie e giuridiche e a CFO, manager, imprenditori e consulenti aziendali che vogliono migliorare le proprie competenze.
L’Executive Master in Finanza e Controllo di MELIUSform Business School è un percorso formativo dal forte taglio pratico che propone un metodo didattico innovativo con numerose esercitazioni in Advanced Excel e Project Work sulla costruzione di piani economici-finanziari aziendali in Excel.
In aula a Roma e Milano dal 1997, con placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Il Master forma una figura con un know how PRATICO e immediatamente spendibile nella funzione Finanza e Controllo in azienda o nella consulenza alle imprese.
Il Master è finalizzato a formare la nuova generazione di CFO, Manager Amministrativi e Controller: i futuri leader di un’area funzionale sempre più strategica per lo sviluppo del business aziendale.
La progettazione didattica dei Master Universitari svolti in collaborazione tra w.academy e UNIDAV e tra w.academy e ISTITUTO PANTHEON si concentra sulla specializzazione delle competenze degli studenti laureati che vogliono migliorare le proprie skill e dare maggior valore al loro know-how.
Per ottenere il Diploma e i CFU sarà necessario frequentare almeno l’80% delle attività di formazione, superare le verifiche periodiche e la valutazione della prova finale.