Un Master per approfondire i temi del management e della Governance delle Pubbliche Amministrazioni che sistematizza e discute le principali innovazioni legislative, economiche e mangeriali che stanno trasformando il settore pubblico italiano.
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.
Master con stage e 3 borse di studio totali dal 7 giugno in aula o live streaming, per diventare HR Manager di talent acquisition, people development, reward, employer branding. In aula con Acea, Amplifon, BCG, Bosch, Gefran, Italgas, Philips, Randstad, Riello, SAS, Snam. Previsti finanziamenti.
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.
FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI".Il Master fornisce le competenze necessarie alla gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare.
34 edizioni aula e FAD infrasettimanale e we, 5 corsi qualificati: EGE, DPO, AUDITOR ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001. Forma auditor ed esperti in Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza, Privacy, Responsabilità Sociale per ENTI pubblici e privati, società di consulenza, Organismi di certificazione.
Il Master Universitario Online in Coordinamento delle Professioni Sanitarie dell'Università LUM Jean Monnet ha lo scopo di formare il “manager sanitario” con una concreta preparazione per le attività direzionali, di programmazione, e di coordinamento del sistema sanitario.
Il MADIMAS è rivolto a professionisti che intendono sviluppare un insieme integrato di competenze per svolgere compiti e funzioni dirigenziali, di coordinamento, tecnico-amministrative ed economico-gestionali in strutture sanitarie pubbliche o private, assessorati, agenzie sanitarie.
Il master, giunto alla XV Edizione, crea una figura professionale strategica, altamente qualificata e particolarmente ricercata da tutte quelle realtà aziendali che già operano su mercati internazionali o che intendano aprire spazi commerciali su nuovi mercati esteri.
Notizie su altri master di interesse:
Il Master si pone l’obiettivo di formare Esperti della funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, head-hunting e sulle nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale.Sbocchi professionali in Aziende e Società di Servizi.