Master di secondo Livello - Scienze MedicheFormula mista, Durata: 13-18 mesi

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

Studenti di un master in scienze mediche sono laureati in medicina e giovani professionisti con ambizioni di diventare medico, psicologo, infermiere. Uomini e donne, ragazzi e ragazze che seguono questi corsi postlaurea in ambito medico e della sanità per poter poi operare in ospedali, cliniche, ambulatori.

Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati triennali e magistrali prevedono parte del programma didattico con lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning, cioè in maniera differita collegandosi direttamente da casa con il loro pc.

Da un anno o poco più fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che vogliano investire da tredici a diciotto mesi, dopo il conseguimento della laurea triennale o magistrale per completare la loro preparazione. Allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi o più.

IED - IED Comunicazione

Master in Event Management – IED Milano

Il Master, giunto alla sua dodicesima edizione, insegna ai partecipanti come gestire risorse economiche, tempo e persone, per imparare a progettare, organizzare e gestire eventi complessi, in particolare nel campo dell'entertainment.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Mediche

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 13-18 mesi

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Counsellor: manager delle relazioni sostenibili è un corso che propone, assieme ad altri modelli d’intervento, la filosofia di Carl Rogers come matrice positiva e di successo nell'organizzazione, gestione e valutazione dell'agire e delle relazioni sostenibili.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 3500 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 03/dic/2020

Fornire conoscenze e competenze nell’ambito della psicologia forense e della criminologia a operatori dei vari settori - fra cui psicologia, giurisprudenza, medicina, sociologia, assistenza sociale - in ambito giudiziario, investigativo, carcerario e della sicurezza pubblica e privata.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • 3366 
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/feb/2021