Guida alla scelta di
Master di primo Livello in Supply Chain in Vercelli in Italia - area Produzione Industriale

1
Master
1
Scuole
0
Laureati
Tipologia: Master di primo Livello
Area: Produzione Industriale
Categoria: Supply Chain
Regione: Piemonte
Città: Vercelli

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

  • Master in Servitization nel Settore Automotive (iii Ed.)

    Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" | Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica - DISSTE

    Questo master offre una formazione completa e approfondita nel settore della servitization nel campo automotive, fornendo strumenti e competenze per affrontare le sfide legate alla trasformazione dei modelli di business industriali verso servizi ad alto valore aggiunto.

    View: 68
    Master di primo Livello
    Durata:1 Anno
    Costo: 4.500 

    Sedi del master

    Vercelli

Potrebbero anche interessarti:

Music Business - Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

Luiss Business School

Logo Cliente

Music è una Major del Master in Media Entertainment, un Master Universitario di I Livello fornisce tutta quella serie di competenze che sono necessarie per svolgere le professioni collegate al mondo della Musica.

View: 1.307
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:12 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: 18.000 

Sedi del master

Roma 26/gen/2026

Writing School for Cinema and TV - Major del Master in Management delle Imprese Creative Culturali

Luiss Business School

Logo Cliente

Il Master Fornisce gli strumenti utili per comprendere come, e con quali costi, si produce un film, come si montano i filmati. Al termine del master gli studenti sapranno scrivere un soggetto o sceneggiare un film, oppure pensare e mettere a punto un documentario.

View: 1.365
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:12 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: 18.000 

Sedi del master

Roma 26/gen/2026

Gestione delle Produzione Cinematografica e Televisiva- Master in Management delle Imprese Creative

Luiss Business School

Logo Cliente

Gestione della Produzione Cinematografica e Televisiva, una Major del Master in Management Imprese Creative, intende fornire una formazione avanzata per la gestione e lo sviluppo commerciale delle realizzazioni cinematografiche, televisive e audiovisive.

View: 1.125
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:12 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: 18.000 

Sedi del master

Roma 26/gen/2026
Share
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni