Master in Servitization nel Settore Automotive (iii Ed.)

Università degli Studi del Piemonte Orientale Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica - DISSTE

Questo master offre una formazione completa e approfondita nel settore della servitization nel campo automotive, fornendo agli studenti una comprensione dettagliata delle strategie, delle tecnologie e delle pratiche manageriali necessarie per gestire la transizione dai business tradizionali a modelli di business basati sui servizi. Il programma, articolato in moduli, copre argomenti quali innovazione di servizio, sviluppo di business model, gestione della catena di approvvigionamento, e approcci sostenibili nel settore automotive. Il master prevede inoltre la collaborazione con importanti attori industriali e istituzionali, offrendo opportunità di stage e progetti di ricerca in partnership con aziende leader del settore.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Vercelli
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica - DISSTE

          Master in Servitization nel Settore Automotive (iii Ed.)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Attivato presso il Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale (sede amministrativa), con l'Università degli studi di Bergamo.

                Il corso è articolato in moduli che possono essere fruiti anche singolarmente.

                Durata: annuale

                Frequentare questo master ha un costo di € 4500 .

                Il Master in Servitization nel Settore Automotive (iii Ed.) in sintesi:

                Scopri il Master in Servitization nel Settore Automotive presso l'Università degli Studi del Piemonte Orientale

                Il Master in Servitization nell’Automotive, offerto dall'Università del Piemonte Orientale in collaborazione con il DISSTE, è un programma avanzato dedicato a chi aspira a guidare la transizione verso business model innovativi nel settore automobilistico. Attraverso un approccio multidisciplinare, il master copre le ultime tendenze in termini di innovazione di servizio, sviluppo di business model sostenibili e gestione della supply chain, preparando i professionisti a sfidare le convenzioni e guidare il cambiamento.

                • Partnership con leader industriali
                • Opportunità di stage e progetti di ricerca
                • Focus su servitization e sostenibilità nel settore automotive

                Con una sede a Vercelli e una durata annuale, questo master rappresenta un'opportunità unica di crescita professionale e personale. Iscrizioni aperte fino al 28 febbraio 2024, inizio previsto il 1 marzo 2024.