Master di primo Livello - Organizzazione AziendaleFull time, Durata: 4-6 mesi

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Master e corsi postlaurea in organizzazione aziendale per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una carriera in risorse umane, direzione, strategia, business administration. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze che aspirino a diventare uomini e donne di successo all'interno di aziende, organizzazioni e istituzioni.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea che durano da quattro a sei mesi aiutano i laureati e giovani professionisti a completare la  specializzazione con una fase di didattica frontale a cui segue un periodo di tirocinio o stage. Sono percorsi che avvicinano in pochi mesi l'allievo al mondo del lavoro.

    Angq - Uninform Group

    Master in Tourism Quality Management

    Master in Tourism Quality Management 45^ ed. – Qualificato CEPAS

    il Master che forma i Manager del Turismo con due mesi di Alta Formazione in aula a Roma o a Milano e doppio Stage in Europa / Mediterraneo con vitto

    e alloggio gratuito, nelle più importanti realtà economiche del turismo, catene alberghiere 4-5 stelle, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 4-6 mesi

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

Potrebbero anche interessarti: