Master di primo Livello in Industria in Emilia-Romagna in Italia - area Produzione Industriale

Tipologia: Master di primo Livello
Area: Produzione Industriale
Categoria: Industria
Regione: Emilia-Romagna

TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (2)
  • (1)

Filtra per COSTO

  • (2)
  • (4)

Potrebbero anche interessarti:

Music Business - Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

Luiss Business School

Logo Cliente

Music è una Major del Master in Media Entertainment, un Master Universitario di I Livello fornisce tutta quella serie di competenze che sono necessarie per svolgere le professioni collegate al mondo della Musica.

View: 1.301
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:12 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: 18.000 

Sedi del master

Roma 26/gen/2026

Master in Luxury Management

Accademia del Lusso

Logo Cliente

Il Master è di respiro internazionale. Il lusso e i suoi derivati hanno rilevanza globale, planetaria. Internazionali saranno gli ambiti di studio, i casi affrontati, la padronanza delle lingue, il corpo docente e, non ultime, le imprese partner/sponsor attive del percorso di studi.

View: 310
Master di primo Livello
Formula:Full time
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Roma 20/dic/2025

Master di I livello in Social Impact & ESG Management

Università Cattolica del Sacro Cuore

Logo Cliente

Obiettivo del master è formare manager e imprenditori moderni delle imprese e degli enti del terzo settore specializzati sulla sostenibilità, sul mangement e sul business ad elevato impatto sociale, economico e ambientale.Questo sarà lo scenario economico prevalente dei prossimi anni.

View: 678
Master di primo Livello
Formula:Formula weekend
Durata:1500 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 3.500 

Sedi del master

Brescia 31/gen/2026
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni