Master di primo Livello - Gestione AziendaleFull time, Costo: < 10.000 €

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD

Master Management del Turismo Sostenible e Valoriale

13^ ed. – aula/online – infrasettimanale/weekend - stage garantito

Per acquisire competenze in Turismo, Comunicazione e Marketing orientato alla tutela del territorio, e sviluppare esperienza in Catene Alberghiere, Agenzie Viaggi, Agenzie Organizzazione Eventi, Enti di Promozione Turistica

 

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 24 MASTER [in 24 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 8600 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 14/lug/2020

Il Master forma competenze in grado di contribuire alla definizione, alla programmazione, alla gestione, al monitoraggio di progetti e decisioni complesse con finalità economiche e sociali, all’interno di contesti organizzati ad alta professionalità.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500
  • Milano - Italia

MASIEO dal 2003 ha un esito occupazionale pari al 100% con borsa di studio per ogni partecipante. Le aziende multinazionali (ad es. Ahlstrom, Denso, Michelin, ITT, Verallia,ecc.) lo usano come canale di recruitment di profili medio-alti da inserire con ruoli, ad es., di Production o RAMS Engineer.

Università degli Studi di Torino | SUPSI-Scuola Professionale Svizzera Italiana
  • Full time
  • 540 Ore
  • SI
  • 4000 
  • In partenza  Torino - Italia  - 14/set/2020

Il Master mira a costruire professionalità con caratteristiche manageriali, che consentano la diffusione di competenze e qualità professionali, comportamentali, valoriali e umane tipiche di un manager interprete e leader del cambiamento.

John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

Il Master in Luxury, Client Advisor and Retail Excellence, nato dalla collaborazione con l’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH (IME), offre un’occasione unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Finanziato
  • Venezia - Italia

This Master Programme will be addressed to give a system of knowledge, expertise and know-how to analyse the set of issues related to the UN 2030 Agenda and how manage through project management instruments and a problem solving approach.

Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 9  [1]
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/lug/2020

Il Master in Strategia e Finanza utilizza un approccio pragmatico di apprendimento integrato per preparare gli studenti al mercato del lavoro nella pianificazione strategica e finanziaria.

John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

Il Master forma professionisti che possano vantare una preparazione specifica e mirata per operare nel mondo della cultura ad ampio raggio nella prospettiva di potenziare l’attrattività turistica che il sistema cultura esercita e il suo ruolo come attore dello sviluppo turistico locale.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Culture, Politica e Societa - Dipartimento di Informatica - Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 4900
  • Torino - Italia

Giunto alla 24a edizione , il Master in Economia e Gestione del Turismo è un percorso formativo di eccellenza e uno dei Master in turismo più quotati del settore. Dal 2003 è Master universitario, realizzato dal Dipartimento di Management in collaborazione con il CISET

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500
  • Treviso - Italia

The Global Economics and Social Affairs Master (GESAM) è organizzato dall’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con l’Organizzazione Internazionale del Lavoro di Ginevra e intende formare la nuova generazione di leader nell’arena globale.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1650 Ore
  • 4000
  • Venezia - Italia

Il Master propone un percorso di formazione che combina competenze linguistiche, economiche e giuridiche, con l'obiettivo di sviluppare le relazioni produttive, commerciali e culturali delle imprese italiane con la Russia e i Paesi dell'Europa Orientale.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 4500
  • Venezia - Italia

Il Master universitario di I livello in Business Administration ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze e le abilità necessarie per operare in ruoli manageriali ed imprenditoriali all’interno delle imprese, organizzazioni ed istituzioni.

Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 5000
  • Torino - Italia

LUMSA University and Fintech EduLab are dedicated to reshape education in finance. The Master in Fintech & Innovation is designed to provide students and young professionals with the right skillset and international mindset to lead and contribute to the Fintech revolution.

Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8516 
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/feb/2021

Il master Ihrm, alla sua VII edizione, intende promuovere lo sviluppo delle competenze professionali necessarie per operare in ambienti internazionali complessi in qualità di esperti di gestione delle risorse umane, di organizzazione e di comunicazione aziendale.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 8700 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/nov/2020
  •   Video

Il corso intende trattare in modo completo, integrato e organico tutti gli aspetti che caratterizzano l'amministrazione digitale con appositi case study, che saranno oggetto di attente riflessioni e finalizzati a illustrare l'attuazione concreta delle diverse tematiche affrontate

Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Full time
  • SI 3
  • 3000
  • Pisa - Italia

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/nov/2020

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Created by ASERI (Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali), this Master combines a solid theoretical and historical perspective with the analysis of the current dynamics of the Middle East, in order to understand the complexity of the region and its role in the international scenario.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/ott/2020

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia

M3 intende favorire l’acquisizione delle necessarie competenze per inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing all’interno di aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e in centri media.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 6000
  • Milano - Italia