Elenco Master di primo Livello in Economia in Ascoli Piceno in Italia - area Scienze Economiche

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in economia per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che vogliano perfezionare la loro preparazione in ambito economico, fiscale, contabile. Ragazzi e ragazze ma anche uomini e donne che seguono un programma di specializzazione in area economica per diventare esperti ad esempio nell'area contabile, di bilancio e controllo di gestione.

Tipologia: Master di primo Livello
Area: Scienze Economiche
Categoria: Economia
Regione: Marche
Città: Ascoli Piceno

TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

  • Master in Disaster Risk Reduction and Management

    Università degli Studi di Camerino

    Per le tematiche trattate è condizione necessaria aver conseguito una laurea in una nelle seguenti aree disciplinariLAUREE TRIENNALI-MAGISTRALI e a CICLO UNICO in area:- Medico-Sanitaria- Scientifico tecnologico- Scientifico tecnologico

    Logo Cliente
    View: 265
    Master di primo Livello
    Formula:Formula mista
    Borse di studio: SI
    Costo: 3.000 

    Sedi del master

    Camerino

Potrebbero anche interessarti:

PROGEA - Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Congressi

Fondazione Fiera Milano

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Logo Cliente
View: 3.057
Master di primo Livello
Formula:Part time
Durata:500 Ore
Borse di studio: SI  [2]
Costo: 7.900 

Sedi del master

Milano 03/ott/2025

Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali (MaBAC)

Università Ca´Foscari Venezia

Il doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.

Logo Cliente
View: 347
Master di primo Livello
Formula:Full time
Costo: 18.200 

Sedi del master

Venezia 04/giu/2025

Master in Children's Books & Co. Editoria per ragazzi e crossmedialità

Università Cattolica del Sacro Cuore

Il Master di primo livello in editoria Children’s Books & Co. intende fornire, unico in Italia, tutti gli strumenti professionali e di esperienze sul campo necessari a formare solide, entusiaste e informate competenze, per le intelligenze destinate a prendersene cura.

Logo Cliente
View: 3.780
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:1500 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 6.000 

Sedi del master

Milano 18/giu/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni