Master di primo Livello - Comunicazione MarketingFull time, Durata: 7-12 mesi

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

    IED - IED Comunicazione

    Master in Museum Experience Design - IED Venezia

    Il Master, in partenza a novembre, mira a sviluppare competenze relative alle tecniche di comunicazione applicate alla progettazione di esperienze di fruizione del patrimonio artistico e culturale. L'obiettivo è formare professionisti che operano in Musei, gallerie, Istituzioni pubbliche e private.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

// TROVATI 35 MASTER [in 35 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Marketing and Sales permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra le due discipline.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Il Master in Data Science, rivolto a coloro che vogliono imparare a gestire il business dei Big Data, fornisce una formazione specializzata sulle tecniche di gestione ed analisi dei dati e permette di ricoprire un ruolo centrale all'interno delle imprese o società di consulenza.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Il Master in New Media and Marketing Communication risponde alla velocità con cui si evolve il mondo della comunicazione mettendo a disposizione gli strumenti e le competenze più aggiornate in materia di digital communication. Sono disponibili borse di studio e il prestito sull'onore.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

L'International Master in Luxury Management (IMLUX) è un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un doppio titolo di studio; il primo semestre si svolge a Reims, in Francia, il secondo a Milano.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

Un percorso formativo d’eccellenza, che si distingue per il taglio operativo della didattica con testimonianze aziendali, con project-work e laboratori in collaborazione con prestigiose aziende del settore del lusso, in cui si verificheranno le strategie per valorizzare i brand.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 12000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/ago/2019

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900
  • Milano - Italia

The Master in “Careers with the European Union” (MACEU) is a one-year, practice-oriented programme that aims to prepare talented graduates to kick-start their international careers.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2019

The Master is centred on issues of corporate communication, in order to make the studentsacquire professional skills necessary to become effective communication executives both in a company and in an agency.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 06/set/2019

Master of Fashion, is a one year first level Master Degree (60 ECTS). The curriculum is formed by 1500 hours (4 days per week, from 9am to 6pm), divided into core courses, individual study, laboratories, and final project work.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/set/2019

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Roma - Italia

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Il Master Universitario in Marketing Management (M3) è uno dei primi programmi di formazione “vocazionale” offerti in ambito accademico progettati e gestiti in strettissima sintonia con la business community

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000
  • Milano - Italia

Il Master è voluto dalle aziende partner, che fanno parte del progetto sin dalla fase di progettazione. Essendo le aziende a contatto con i candidati sin dall’inizio, l’obiettivo finale è quello di far trovare occupazione al diplomato se non nell’azienda dello stage, in altra azienda partner.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 5022
  • Torino - Italia

The Master in Tourism Management allows students to become specialists in the tourism industry and it helps them to be competitive with their wide training. The Master in Tourism Management is the perfect tool to start a brilliant career in a Sector on the rise.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 3
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/set/2019

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 07/ott/2019

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Its main objective is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury market, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries with premium strategies.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • SI
  • 8500
  • Milano - Italia

La Major in Digital si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese ed organizzazioni

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 18/ott/2019