Master di primo Livello - Comunicazione MarketingFull time, Durata: 7-12 mesi

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

    24ORE Business School

    Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy

    Mastr Full Time con 6 mesi di stage garantito in importanti aziende del settore. Certificazioni: Google Ads Search, Facebook Blueprint, Hubspot, Salesforce. Corso di Business English con certificazione EF. International Study Tour in Olanda a Eindhoven. Borse di studio disponibili da maggio a Milano

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

// TROVATI 36 MASTER [in 40 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

The call to cooperation is urgent: poverty, inequality, conflict, instability, and uncertainty: the Master offers a privileged framework for designing tentative solutions through the collective action of governmental and non governmental agents, bridging gaps among people, groups and institutions.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 9000
  • Milano - Italia

The MIR is an innovative postgraduate program developed for graduates willing to deepen their knowledge of the field of international relations through an immediate privileged experience with a distinguished faculty and top-level professionals.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Milano - Italia

Il Master si pone l’obiettivo di formare manager che operino nell'ambito delle più diverse discipline sportive.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1750 Ore
  • SI 4
  • 10900
  • Treviso - Italia

Its main objective is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury market, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries with premium strategies.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 8500
  • Milano - Italia

l Master in "Marketing, comportamenti d'acquisto e comunicazione digitale" mira a formareprofessionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale.

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000
  • Roma - Italia
  •   Video

M3 intende favorire l’acquisizione delle necessarie competenze per inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing all’interno di aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e in centri media.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 6000
  • Milano - Italia

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

Il Master in "Cultura, turismo e progettazione eventi" mira a formare profili professionali in grado di ideare e gestire attività di business relative alla cultura nelle sue molte declinazioni, dalla gestione istituzionale al marketing territoriale fino all'organizzazione di eventi nel settore.

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000
  • Roma - Italia
  •   Video

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia

The Master is centred on issues of corporate communication, in order to make the studentsacquire professional skills necessary to become effective communication executives both in a company and in an agency.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Milano - Italia

La Major in Digital Export è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia per formare giovani che riescano a fornire una visione internazionale alle aziende italiane, rispondendo in questo modo ad una crescente necessità della loro valorizzazione attraverso l’uso delle nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500
  • SI 3
  • 15000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 6000
  • Lecce - Italia

La Major in Digital Marketing si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese ed organizzazioni

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Il Master in "Export, Made in Italy e mercati internazionali" è volto a creare il profilo professionale dell'export manager e delle figure che con lui operano all'interno dell'azienda

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 6 Mesi
  • SI 5
  • 10000
  • Roma - Italia
  •   Video

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Milano - Italia

l Master si rivolge a laureati interessati a lavorare nella comunicazione per le imprese che operano nel mondo della moda, del design e del gusto, progettando e gestendo eventi culturali e comunicativi con particolare attenzione alle dimensioni della sostenibilità.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

Il Master in Food and Wine Business, realizzato in partnership con Gambero Rosso Academy, offre una formazione manageriale generale combinata allo sviluppo di competenze specifiche della filiera enogastronomica.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 15000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 18/gen/2021

Writing School for Cinema & Television, una Major del Master in Media Entertainment, intende formare nuove professionalità, pronte ad essere inserite nel mercato del lavoro, in cui al potenziamento della creatività coincide l’acquisizione di una solida base manageriale.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 18/gen/2021

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Belluno - Italia  - 05/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia

The Major in Tourism Management provides students with 60 ECTS credits. It prepares professionals for the Tourism Industry, building technical and managerial knowledge to operate in the field.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 3
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020

Potrebbero anche interessarti: