Competenze Il Master AFORISMA in Marketing, Digital Communication & Social Media si rivolge a laureati e neolaureati (che abbiano conseguito la laurea entro il termine ultimo di...
Questi i principali moduli didattici trattati: I principi di marketing & sales management. Marketing strategico e marketing operativo. I canali di marketing e la distribuzione...
Percorso di alta formazione, interamente in inglese, pensato per acquisire le competenze di management internazionali indispensabili per competere con successo nei mercati mondiali o per poter espandere il proprio business.
...esperienza nel marketing e/o nelle vendite, motivati dal desiderio di completare la propria professionalità e di crescere nell’area funzionale Sales & Marketing,...
...Controller Il Master AFORISMA ha un tasso di placement dell’85% : significa che su 100 nostri ex studenti, 85 lavorano già stabilmente dopo 6 mesi dalla fine dello stage....
...Manager Il Master AFORISMA ha un tasso di placement dell’85% : significa che su 100 nostri ex studenti, 85 lavorano già stabilmente dopo 6 mesi dalla fine dello stage....
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.
...orientati all’aumento del valore competitivo.In questo quadro, i nuovi Professionisti del Recruiting e delle Risorse Umane sono figure strategiche vicine al mondo del marketing e della...
...finale; assistenza; tutoraggio). Modulo I Normativa e regolamentazione del sistema sanitario Modulo II Organizzazione, gestione delle risorse umane e marketing delle aziende sanitarie Modulo...
Notizie su altri master di interesse:
...governo delle Aziende Sanitarie - Management, corporate governance e si sistemi di valutazione delle Aziende Sanitarie - Comunicazione e Marketing delle Aziende Sanitarie - La...
...Pubblica Amministrazione italiane e le sfide future B. Il governo delle moderne Amministrazioni Pubbliche C. Processi di marketing e comunicazione pubblica ...