Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.
...finale; assistenza; tutoraggio). Modulo I Normativa e regolamentazione del sistema sanitario Modulo II Organizzazione, gestione delle risorse umane e marketing delle aziende sanitarie Modulo...
Il Master che forma i Manager del Turismo con due mesi di Alta Formazione + Crociera + doppio Stage in Europa / Mediterraneo con vitto e alloggio gratuito, nelle più importanti realtà turistiche, catene alberghiere 4-5 stelle, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche.
...governo delle Aziende Sanitarie - Management, corporate governance e si sistemi di valutazione delle Aziende Sanitarie - Comunicazione e Marketing delle Aziende Sanitarie - La...
...Pubblica Amministrazione italiane e le sfide future B. Il governo delle moderne Amministrazioni Pubbliche C. Processi di marketing e comunicazione pubblica ...