Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
...d’investimento; predisporre piani marketing inglobando i nuovi strumenti del digital marketing; formulare e attuare piani di sviluppo turistico locale; attivare e rendere protagonisti...
Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master ha l’obiettivo di trasferire strumenti e competenze per innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia le applicazioni del mondo digitale. Laboratori di business planning, retail marketing, web marketing e digital communication.
...il Dipartimento di Studi Umanistici. Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione, il numero di crediti formativi universitari assegnati pari a 60 e lo stato del corso che è in fase di Rinnovo. La...
...Beni Culturali, Scienze della Formazione. Il bando di scadenza del corso è il 10 Gennaio 2023, e vi è una riduzione del 10% per gli iscritti all'ordine degli psicologi della Regione Puglia....
...marketing digitale e alla definizione di strategie efficaci. Il corso copre inoltre argomenti legati alla sicurezza informatica, al diritto e alla normativa in ambito digitale, preparando i...