Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.
...sulle tecniche di branding e sulle strategie di marketing, con focus particolare sull'analisi dei dati, ingrediente fondamentale per una strategia vincente.
Durante il Biennio Specialistico in Textile Design avrai la possibilità di affrontare numerosi progetti e di approfondire tematiche di settori chiave come il Textile Design per una comprensione approfondita nelle diverse aree del design, dalla moda, all'interior e al prodotto.
Online in live streaming, a Firenze o Bologna. 12 incontri al sabato per una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali alla formulazione di un piano di marketing. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
...mercato del digital marketing e acquisiranno tutti gli strumenti necessari per entrare con sicurezza nel mondo del lavoro.Attraverso le ore di progettazione e quelle dedicate allo sviluppo...
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
...creative (moda, design), in quelle culturali (teatro, danza, musica, musei) e in altri ambiti come lo sport, il food e la mobilità.Il Master in Event Design & management di IAAD. è un percorso...
Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo
...settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio completo che spazia dal marketing strategico al marketing operativo, vengono approfondite tematiche legate all'analisi...
Questo master offre una formazione nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale, preparando i neolaureati a gestire sia i media tradizionali che quelli innovativi, rispondendo a esigenze di mercato complesse.
Il master offre una formazione completa sull'editoria cartacea e digitale, fornendo competenze specifiche richieste nella professione editoriale. Si concentra su programmazione, editing, grafica editoriale, traduzione, gestione diritti, marketing, distribuzione, produzione libraria e prodotti multimediali.
...culturali, patrimonio storico, processi memoriali, storia nei media, comunicazione territoriale, linguaggi della storia, didattica digitale della storia, media e nuovi linguaggi, strumenti per la...
...diversi scopi, normative e marketing. Il master è erogato in lingua italiana e prevede un minimo di 12 e un massimo di 30 partecipanti. L'ammissione è subordinata alla valutazione dei titoli e a un...
...prodotti del settore biologico, operando soprattutto sugli strumenti di marketing, indispensabili, per assicurare una cospicua valorizzazione delle produzioni.
...Marketing Analytics, Machine learning, Digital Transformation, e altro ancora. Il percorso prevede una frequenza obbligatoria del 70% e uno stage del valore di 20 crediti formativi. Il...