Guida alla scelta di
Master in Infermieristica in Friuli Venezia Giulia area master Scienze Mediche

1
Master
1
Scuole
50
Laureati
Area: Scienze Mediche
Categoria: Infermieristica
Regione: Friuli Venezia Giulia

TROVATI 1 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master di II Livello in Diagnosi e Terapia dei Pazienti con Linfoma e Malattie Linfoproliferative

    Università degli Studi di Udine

    Questo master offre un'ampia formazione specialistica nel campo della diagnosi e terapia dei pazienti affetti da linfoma e malattie linfoproliferative, con focus su metodologie diagnostiche e terapeutiche innovative.

    View: 162
    Master di secondo Livello
    Durata:2 Anni
    Costo: 1.200 

    Sedi del master

    Udine
    1
    Trieste

Potrebbero anche interessarti:

Master Universitario in Management delle Cure Primarie e Territoriali “Il Professionista Specialista” - MACUP

LUM - Libera Università Mediterranea "Giuseppe Degennaro" | LUM School of Management

Logo Cliente

Il MACUP, master rivolto a tutte le Professioni sanitarie, è progettato per formare i professionisti chiamati ad assicurare una continuità assistenziale a livello territoriale, attraverso la presa in carico della persona con la sua integrazione nei servizi della rete socio sanitaria.

View: 729
Master di primo Livello
Formula:Formula mista
Durata:1500 Ore
Costo: 600 

Sedi del master

ONLINE 31/mar/2026

Master Online in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie - MACOPS

LUM - Libera Università Mediterranea "Giuseppe Degennaro" | LUM School of Management

Logo Cliente

Il Master ha lo scopo di formare il “manager sanitario” con una concreta preparazione per le attività direzionali, di programmazione, e di coordinamento del sistema sanitario.I destinatari sono: laureati in scienze dell’amministrazione, giurisprudenza, scienze giuridiche, economia.

View: 680
Master di primo Livello
Formula:Formula mista
Durata:1500 Ore
Costo: 800 

Sedi del master

ONLINE 31/mar/2026

Master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Scienze della Vita

Logo Cliente

Il master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana.

View: 1.604
Master di secondo Livello
Formula:Formula weekend
Durata:12 Mesi
Costo: 6.000 

Sedi del master

ONLINE 10/apr/2026
Share
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni