Elenco Corsi di perfezionamento in Milano - Italia

Introduzione

I corsi di perfezionamento sono rivolti sia ai laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti che a ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, l'importante è che si tratti di studenti interessati a completare la loro specializzazione perfezionando il proprio profilo professionale e la propria carriera. I corsi di perfezionamento offrono infatti programmi didattici in grado di far acquisire nuove competenze e erogati sia dalle università pubbliche e private che da business school e enti di formazione.

La presenza a Milano di numerose Università prestigiose, consente alla città di offrire un panorama estremamente variegato di master e corsi di specializzazione post laurea di livello estremamente elevato. Sono presenti anche numerose business school che organizzano master in tutte le discipline. Troviamo master in discipline economico-giuridiche, in comunicazione, dal marketing alla moda al design, dalle discipline scientifiche a quelle sanitarie, dal management al turismo, alla gestione, sviluppo ed amministrazione delle risorse umane. In termini di sbocchi professionali, con un master preso a Milano si prospettano carriere nella finanza, nella moda, nel design ma anche nel settore bancario e in quello legato al marketing e alla comunicazione.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

// TROVATI 8 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Project and Contract Management in Construction Works - Ed.15

Il corso di perfezionamento nel Project and Contract Management in Construction Works - Ed.15 è un programma intensivo della durata di 4 mesi rivolto a laureati desiderosi di specializzarsi nella gestione dei progetti e dei contratti legati al settore delle costruzioni.

Master in Valutazione del Rischio Sismico - Ed.20 (on Line)

Questo master fornisce conoscenze approfondite sul rischio sismico, l'analisi della vulnerabilità e i metodi di valutazione, preparando i partecipanti ad affrontare eventi sismici e valutare danni alle strutture.

IED - IED Design

Biennio Interior Design - IED Milano

Il Biennio in Interior Design si propone di interpretare il progetto come un mezzo per il miglioramento del legame tra individui, comunità e ecosistemi, affrontando le sfide ambientali e sociali. Con approccio interdisciplinare, il progetto interpreta le complessità del nostro tempo

Master in Project Management in Construction Works With bim - Ed.16 (on Line)

Il Corso di Perfezionamento ti preparerà ad affrontare una serie di tematiche legate al project management nei lavori di costruzione, con un focus particolare sull'utilizzo del BIM. Ti offrirà l'opportunità di acquisire conoscenze fondamentali per gestire progetti nel settore edile e infrastrutturale.

Master in Building Information Modeling Negli Uffici Tecnici: la Modellazione e la Gestione dei Progetti - Ed.24 (on Line)

Il Corso di Perfezionamento, verrà tenuto da docenti del Politecnico, professionisti esterni e esperti del settore. Tutti gli studenti avranno un account personale che consentirà l'accesso alla piattaforma on line. Le lezioni, in modalità ASINCRONA, sono videoregistrate e resteranno a disposizione dello studente fino al termine del corso. Diverse lezioni ed il loro materiale potrebbero essere in inglese. È previsto un esame finale.

Master in Gestione Energetica e Ambientale del Patrimonio Edilizio e Infrastrutturale - Ed.23 on Line

Questo master offre approfondimenti sulle tematiche legate alla gestione energetica e ambientale del patrimonio edilizio e infrastrutturale pubblico e privato, con focus specifico sull'utilizzo delle energie rinnovabili e sull'ottimizzazione energetica.

Master in Professionista Specializzato Sulla Risposta Sismica di Strutture Civili ed Infrastrutturali Secondo le Normative Nazionali ed Internazionali

Questo master fornisce conoscenze sulla risposta sismica delle strutture e delle infrastrutture del patrimonio edilizio, con particolare attenzione alle strutture esistenti, agli interventi di adeguamento, alle tecniche e ai materiali innovativi.

Master in Gestione Energetica Degli Edifici - Ed.19 (online)

Questo master fornisce un approfondimento professionale per la gestione energetica su scala edificio e territoriale, le smart grid, nonché l'impatto ambientale sia degli edifici che delle infrastrutture.

Master in Project Manager e Safety Manager: Certificazioni Internazionali Capm e pmp (pmi) e igc (nebosh) - Ed.23 (online)

Lo scopo del corso di perfezionamento \u00e8 preparare gli allievi alle principali certificazioni richieste all'estero e sempre pi\ufffd in Italia negli ambiti del Project Management e del Safety Management. Le unit\ufffd didattiche del corso di perfezionamento sono requisiti fondamentali per l'iscrizione agli esami per le certificazioni PMP, CAPM (del PMI, Project Management Institute americano) e IGC (del NEBOSH, standard britannico sulla sicurezza e l'organizzazione dei cantieri)

Potrebbero anche interessarti:

Corso Gestione Energetica e Ambientale del Patrimonio Edilizio e Infrastrutturale

Il corso di perfezionamento è focalizzato sulle tematiche legate alla gestione energetica e ambientale del patrimonio edilizio e infrastrutturale pubblico e privato.

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 10/mar/2024

Corso Gestione Energetica degli Edifici

Il corso di perfezionamento prevede approfondimenti professionali per la gestione energetica su scala edificio e territoriale, le smart grid, nonché l’impatto ambientale sia degli edifici che delle infrastrutture.

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 10/mar/2024

Corso Project and Contract Management in Construction Works

Obiettivo del corso è formare project manager nei settori civile, edile, e infrastrutturale che si specializzino nella gestione dei contratti in uso sia a livello nazionale che internazionale.

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 10/mar/2024