Master e corsi postlaurea in cooperazione si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Gli studenti di questi programmi di specializzazione sono ragazzi e ragazze provenienti da discipline anche diverse tra loro come economia, giurisprudenza, psicologia, sociologia, dipende dal taglio che vogliono dare alla propria carriera: possono infatti diventare uomini e donne con ruoli in enti nazionali e internazionali in qualità di esperti in diritti umani e intervento umanitario, manager di organizzazioni no profit, esperti in cooperazione e progettazione per lo sviluppo, mediatori interculturali, promotori di pace.
Il master si prefigge un obiettivo ambizioso che riguarda la creazione di nuove opportunità professionali per una figura lavorativa ad oggi, in Italia, pressoché sconosciuta ma che rappresenta un elemento fondamentale per intervenire sia in ambito clinico e riabilitativo che in ambito sportivo.
Occupational perspectives regard the organization and management of Telemedicine and Telepharmacy services in remote areas.
Master in Risorse Umane (33° ed), con riduzione 20% fino al 31 gennaio. In partenza a Roma, Milano, Padova, oppure in "Live Streaming". Master pratico ricco di numerose esercitazioni, role play, Project Work e di un servizio Placement personalizzato. Registrati alle Selezioni!
In una fase storica come quella attuale in cui il turismo è sicuramente un settore in forte, è strategico acquisire competenze che permettono di aggiornarsi per avere strumenti adeguati utili ad essere più competitivi in un mondo che si sta sempre più aprendo alla rivoluzione dell'impresa 4.0.
Il corso ha l’obiettivo di formare tecnici capaci di essere integrati nel processo attivo di progettazione, verifica, esecuzione e gestione della costruzione secondo i criteri di Building Information Modelling (BIM).
Nel campo della tecnologia legata alla Informazione Geografica si assiste ad un progressivo aumento di richiesta di personale specializzato, soprattutto da parte delle pubbliche amministrazioni e da parte degli studi professionali che si occupano di pianificazione e gestione del territorio