Master in Cooperazione a Provincia de Alicante area master Scienze Sociali

Introduzione

Master e corsi postlaurea in cooperazione si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Gli studenti di questi programmi di specializzazione sono ragazzi e ragazze provenienti da discipline anche diverse tra loro come economia, giurisprudenza, psicologia, sociologia, dipende dal taglio che vogliono dare alla propria carriera: possono infatti diventare uomini e donne con ruoli in enti nazionali e internazionali in qualità di esperti in diritti umani e intervento umanitario, manager di organizzazioni no profit, esperti in cooperazione e progettazione per lo sviluppo, mediatori interculturali, promotori di pace.

Area: Scienze Sociali
Categoria: Cooperazione
Regione: Valenza
Città: Provincia de Alicante

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

  • European Master in Translational Cosmetic and Dermatological Sciences – Emotion (iii Ed.) co-Funded by the eu

    Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento Scienze Farmaceutiche - DSF

    European Master in Translational Cosmetic and Dermatological Sciences co-funded by the EU is a two-year program offered by the Università del Piemonte Orientale (UPO) focusing on translational cosmetic and dermatological sciences.

    View: 268
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:2 Anni
    Costo: 4.500 

    Sedi del master

    Provincia de Alicante
    2
    Province de Namur
    Berlin

Potrebbero anche interessarti:

Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane

GEMA Business School

Il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.

Logo Cliente
View: 1.359
Master
Formula:Full time
Costo: 9.900 

Sedi del master

Roma 19/mag/2025

PROGEA - Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Congressi

Fondazione Fiera Milano

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Logo Cliente
View: 425
Master di primo Livello
Formula:Part time
Durata:500 Ore
Borse di studio: SI  [2]
Costo: 7.900 

Sedi del master

Milano 03/ott/2025

Master in Direzione del Personale

MELIUSform

Master aggiornato con le novità introdotte dal dal Collegato Lavoro 2024, in partenza a Marzo 2025! Approccio pratico della didattica grazie alla faculty, composta da professionisti del settore, e al ricorso ad esercitazioni e use case.

Logo Cliente
View: 4.607
Master Executive
Formula:Formula weekend
Durata:28 Weekend
Costo: 3.770 

Sedi del master

ONLINE 10/mag/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni