Corso Visual Merchandiser
Il Visual Merchandiser studia e sviluppa il progetto del punto vendita, che diventa il punto di contatto con i clienti più diretto e rappresentativo del brand.

Sedi del master
Master e corsi postlaurea in commercio per laureati triennali o magistrali in discipline economiche e ragazzi e ragazze con formazione di tipo tecnico o ingegneristico consentono agli studenti di acquisire competenze legate alla compravendita di beni e servizi, a importazioni e esportazioni, al trasferimento di merci o beni di consumo dal produtture al consumatore. Si tratta di programmi anche per uomini e donne futuri agenti o intermediari, import-export manager, account, responsabili commerciali, project manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.
TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]
Scusaci se ti chiediamo di perdere qualche secondo a registrarti.
Negli ultimi mesi abbiamo notato un utilizzo massiccio delle nostre informazioni da parte di sistemi automatici (Google AI Overviews, ChatGPT, etc.) che "aspirano" i nostri contenuti per fornire risposte dirette, privandoci del riconoscimento per il lavoro svolto.
Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l'accesso a questa sezione a utenti registrati.
Grazie per la tua comprensione.
Il team di MasterIN.it
Il Visual Merchandiser studia e sviluppa il progetto del punto vendita, che diventa il punto di contatto con i clienti più diretto e rappresentativo del brand.
Sedi del master
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli | Dipartimento di Scienze Giuridiche
Questo master fornisce un'ampia formazione nel campo dell'E-Commerce Management, con un totale di 1500 ore e 60 CFU, principalmente in modalità e-learning.
Sedi del master
Università degli Studi di Verona - Dipartimento di Management
Il Master IAC, 19° edizione, forma professionisti del controllo interno per attività di assurance, consulenza interna e prevenzione reati, per migliorare la governance e l'efficienza ed efficacia dei processi. 360 ore di lezione formula weekend anche online + stage 3 mesi. Iscrizioni entro 12/11/25
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni
Questo master si pone l'obiettivo di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing necessarie per le imprese.
Sedi del master
Scusaci se ti chiediamo di perdere qualche secondo a registrarti.
Negli ultimi mesi abbiamo notato un utilizzo massiccio delle nostre informazioni da parte di sistemi automatici (Google AI Overviews, ChatGPT, etc.) che "aspirano" i nostri contenuti per fornire risposte dirette, privandoci del riconoscimento per il lavoro svolto.
Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l'accesso a questa sezione a utenti registrati.
Grazie per la tua comprensione.
Il team di MasterIN.it