Master e corsi postlaurea in commercio per laureati triennali o magistrali in discipline economiche e ragazzi e ragazze con formazione di tipo tecnico o ingegneristico consentono agli studenti di acquisire competenze legate alla compravendita di beni e servizi, a importazioni e esportazioni, al trasferimento di merci o beni di consumo dal produtture al consumatore. Si tratta di programmi anche per uomini e donne futuri agenti o intermediari, import-export manager, account, responsabili commerciali, project manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.
Frequentare il Master in Marketing Management significa ottenere una formazione di altissimo profilo e avere l’occasione di inserirsi nel mondo del business attraverso internship in aziende leader del mercato, partner di BBS.
Il Master risponde alla velocità con cui si evolve il mondo della comunicazione mettendo a disposizione gli strumenti e le competenze più aggiornate in materia di digital communication. Per allineare la tua carriera alle traiettorie future della comunicazione, contatta il program manager del Master.
This Master is designed to provide students with an in-depth knowledge of the European Union institutional structure, functioning and policies, and with a sound understanding of the EU funding methods and Project Cycle Management tools and techniques.
Il Master in SALES & Marketing Management intende fornire gli strumenti necessari per operare nell’ area commerciale di un’azienda, dove si costruiscono e si difendono i valori e le performance, prestando particolare attenzione alla creazione di valore per il cliente ed il consumatore.
Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales,dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage in una delle Aziende Partner
L’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende del settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist.