The Master is open to applicants graduated in - Medicine and Surgery - Dentistry. It is necessary that applicants are registered to the respective registers of medical or dentist practitioners. Proof of the registration status should be provided together with the registrationto the Master.
The Master is open to applicants graduated in- Medicine and Surgery- Dentistry. It is necessary that applicants are registered to the respective registers of medical or dentist practitioners. Proof of the registration status should be provided together with the registration to the Master.
Fino al -15% entro il 20.03! Il Master in Giurista d'Impresa in Aula a Milano e Online in Live Streaming o in differita On Demand, forma profili in materia di Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business.
Il master si prefigge un obiettivo ambizioso che riguarda la creazione di nuove opportunità professionali per una figura lavorativa ad oggi, in Italia, pressoché sconosciuta ma che rappresenta un elemento fondamentale per intervenire sia in ambito clinico e riabilitativo che in ambito sportivo.
Il Master ha la finalità di perfezionare le conoscenze e le competenze professionali di operatori e professionisti attivi nel settore vitivinicolo, un settore in continua crescita e trasformazione, capace di sviluppare grandi potenzialità sui mercati internazionali.
La figura professionale che il presente Master intende formare si inserisce in un nuovo approccio alla gestione dell’atleta e delle squadre sportive di alto livello.
All'interno del mercato turistico italiano, il settore extra alberghiero ha evidenziato negli ultimi anni importanti tassi di crescita. Per cavalcare questo interessante business, si ha la necessità di avere specifiche competenze: Master Generation propone la soluzione per ottenere maggior successo.
Il master on line risponde alla crescente richiesta di esperti da parte dei praticanti di attività sportiva. Fornisce al professionista le conoscenze necessarie per gestire problematiche alimentari e nutrizionali applicate allo sport. ISCRIZIONI SEMPRE APERTE