Master in Aesthetic Medicine and Therapeutics (rome Class)

Università degli Studi di Camerino Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute

Questo master di secondo livello in Medicina Estetica e Terapeutica offre una formazione universitaria avanzata attraverso un formato di e-learning per la parte teorica del programma, con parti pratiche svolte in stage intensivi coordinati in collaborazione con il Centro Internazionale di Medicina Radio a Roma. La medicina estetica ha assunto un'importanza sempre maggiore nella società attuale, e la sua cultura del benessere non è priva di rischi. Questo master offre un livello di qualità elevato, soddisfacendo le esigenze di medici già in attività tramite un formato didattico innovativo. Durante il corso sono previste lezioni in modalità e-learning e parte delle attività pratiche verranno svolte in stage coordinati con il Centro Internazionale di Medicina Radio di Roma. Il master è rivolto a medici e odontoiatri già in attività o neo-laureati in Medicina e Chirurgia o Odontoiatria, residenti in Italia o all'estero.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 2 Anni
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Camerino
  • Roma
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Camerino | Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute

          Master in Aesthetic Medicine and Therapeutics (rome Class)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Aesthetic (cosmetic) medicine has of late become an important reality in medicine and in society at large. The culture of medicine of wellness, pervasive in industrialized Western society, is not free of risks for consumers with inadequate or superficial information that often leads to \

                A unique characteristic of the Master, developed to meet the needs of working physicians, is its e-learning format for the theoretical part of the program. The face-to-face and practical parts of the formation will be conducted in a series of intensive internships coordinated in collaboration with the International Radio Medicine Centre in Rome.

                The Master is open to applicants who are employed, unemployed, or have never been employed, and who have a degree in Medicine and Surgery or Dentistry, earned in at least five year program, a license for medical practice and membership in the appropriate professional registers or, for foreigners, equivalent organization

                The application form, addressed to the Rector of the University of Camerino, must be drawn up online, within the terms provided above. At the site https://www.unicam.it/miiscrivo information and news are available for registration and any changes not provided for in this announcement.

                Il Master in Aesthetic Medicine and Therapeutics (rome Class) in sintesi:

                Master in Medicina Estetica e Terapeutica a Roma: un percorso verso l'eccellenza

                Il Master in Medicina Estetica e Terapeutica, offerto dall'Università degli Studi di Camerino, rappresenta un'opportunità formativa di alto livello per medici e odontoiatri. Con un approccio innovativo che combina e-learning e stage intensivi in collaborazione con il Centro Internazionale di Medicina Radio a Roma, questo master si pone come riferimento nel settore della medicina estetica. I partecipanti potranno acquisire competenze avanzate, rispondendo così alle crescenti esigenze di un settore in continua evoluzione.

                La modalità di ammissione al master è pensata per essere accessibile a professionisti già attivi o neolaureati in Medicina e Chirurgia o Odontoiatria, sia residenti in Italia che all'estero. Non perdere l'occasione di elevare la tua carriera e di rispondere efficacemente alle aspettative del mercato con il Master in Medicina Estetica e Terapeutica a Roma.

                SINTESI