Master - Gestione Aziendale - Acquisti - Calabria

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Tourism Strategy & Management

Il Master, organizzato con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato e Gruppo UVET, è un viaggio formativo nel mondo del turismo. 440 ore d’aula di cui 166 a cura di manager, dai 3 ai 5 mesi di stage, premi studio, placement superiore al 90%. Virtual Open Day IX edizione: 29/09/20 ore 14:30

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Acquisti

  • Regione: Calabria

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Intelligence nato nel 2007 con il sostegno del Presidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga, rappresenta la prima esperienza di questo tipo di studi in un ateneo pubblico italiano e fornisce una formazione avanzata sulla disciplina dell’intelligence e dei suoi processi.

Università della Calabria | Dipartimento di Culture, Educazione e Società
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI 4
  • Non dichiarato
  • In partenza  Cosenza - Italia  - 14/set/2020

Potrebbero anche interessarti: