Master - Università Cattolica del Sacro CuoreFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

MELIUSform

Master in Marketing Management

Executive Master in Marketing Management (23° ed) da Novembre 2020 a Roma, Milano e Padova oppure On-Line in Live Streaming. Master dal forte taglio pratico con numerose esercitazioni, Project Work e Placement. 10% di riduzione sulla quota di iscrizione fino al 18 Ottobre. Registrati alle Selezioni!

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 10 MASTER [in 10 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

The one year Master in International Marketing Management - MIMM aims to develop knowledge, competences and abilities necessary to analyze the international markets and to assume managerial, commercial and marketing responsibilities.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000
  • Milano - Italia

The Master is centred on issues of corporate communication, in order to make the studentsacquire professional skills necessary to become effective communication executives both in a company and in an agency.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/ott/2020

The Master in Advanced Global Studies (MAGS) is an innovative programme developed for graduates wanting to deepen their knowledge in the current issues challenging the current global system.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 31/ago/2020

The MIB is promoted by Faculty of Economics and by the ICRIM - International Center of Research in International Management. MIB aims to fully prepare the students for the international business world through courses of study tailored to company requirements.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000
  • Milano - Italia
  •   Video

Il percorso, costruito in base alle esigenze dei datori di lavoro, fornisce competenze avanzate di modellistica finanziaria e offre le conoscenze operative per integrare gli aspetti di sostenibilità ambientale, sociale e di governance (criteri ESG) nella valutazione degli investimenti.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 08/ott/2020

The new Master in Cultural Diplomacy program offers a multidisciplinary approach to Public diplomacy and International relations, Cultural diplomacy, Digital diplomacy and Global communication.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 31/ott/2020

Il Master vuole preparare figure professionali di sceneggiatori, story editors e producers, offrendo una formazione centrata sulle strutture narrative, che sono il cuore e l'elemento essenziale di ogni progetto di fiction cinematografica o televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 9600
  • Milano - Italia

Il Master ha lo scopo fornire una visione multidisciplinare del rischio di credito, della sua gestione e del suo controllo

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/lug/2020

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Potrebbero anche interessarti: