Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Scienze Sociali

Introduzione

Psicologi, educatori, formatori, assistenti sociali seguono master e corsi postlaurea in scienze sociali dopo la laurea triennale o magistrale per perfezionare la loro preparazione e iniziare un percorso di carriera legato ai temi dell'integrazione sociale, cooperazione, mediazione familiare, educazione alla cittadinanza, pedagogia. I master in scienze sociali sono rivolti a laureati e giovani professionisti con passione per sociologia educazione, formazione, integrazione e salvaguardia delle diversità.

Università degli Studi di Parma - Dipartimento LASS

Master in Comunicazione Digitale, Mobile e Social

Pronto il vaccino anti fake & bufale. E' la buona comunicazione a portata di master. Il nostro master in Comunicazione digitale, mobile e social. Uno dei primi in Italia in web communication, che continua a essere fra i migliori per rapporto qualità/prezzo e per job placement

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Scienze Sociali

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Il Master è indirizzato a coloro che desiderino approfondire le proprie conoscenze nutrizionali e dietetiche e/o a coloro che, in possesso dei requisiti di legge, per la loro professione desiderino perfezionarsi nell’ambito della dietetica.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | Dipartimento di Medicina e Chirurgia
  • Formula mista
  • 3000 
  • In partenza  Monza Brianza - Italia  - 23/ott/2020

Il Master forma esperti di filiere e sistemi alimentari con competenze tecniche (project management, food marketing, normativa e comunicazione) affiancate alle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia e diritto). Il corso comprende un'adeguata forte componente pratico-applicativa.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 4000
  • Milano - Italia