34 edizioni aula e FAD infrasettimanale e we, 5 corsi qualificati: EGE, DPO, AUDITOR ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001. Forma auditor ed esperti in Qualità , Ambiente, Energia, Sicurezza, Privacy, Responsabilità Sociale per ENTI pubblici e privati, società di consulenza, Organismi di certificazione.
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.
Master in Risorse Umane (33° ed), con riduzione 20% fino al 31 gennaio. In partenza a Roma, Milano, Padova, oppure in "Live Streaming". Master pratico ricco di numerose esercitazioni, role play, Project Work e di un servizio Placement personalizzato. Registrati alle Selezioni!
FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI".Il Master fornisce le competenze necessarie alla gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare.