Master - Università LUMSA - Scienze Sociali Formula serale

Introduzione

Master e programmi postlaurea in scienze sociali per laureati e giovani professionisti in ambito formazione, educazione, integrazione sociale, sociologia. Ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale, decidono di perfezionare la loro preparazione per una carriera legata ai temi della cooperazione, salvaguardia delle diversità, mediazione familiare, pedagogia.

I master con formula serale sono frequentati da laureati, uomini, donne, ragazze e ragazzi che lavorano e non hanno tempo durante il giorno di seguire le lezioni e scelgono quindi in programmi che offrono la frequenza di sera e che aiutano a completare la specializzazione dopo l'acquisizione della laurea, triennale o magistrale.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Executive Master in Fashion Management

La 7° ed. del master fornisce le competenze per lavorare nel mondo della Moda come Brand Manager, Visual Merchandiser, Buyer, Retail & Ecommerce Manager. In programma a Bologna dal 6 di Febbraio nel weekend con metodologia blended. Tra i plus: esercitazioni, analisi di best practice, project work.

  • Scuola: Università LUMSA

  • Area: Scienze Sociali

  • Frequenza: Formula serale

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Obiettivo del Master è quello di avvicinare i giovani all’attività politica nazionale, internazionale, alla carriera diplomatica ed alle istituzioni europee, e di formare figure professionali in grado di rispondere, grazie alle competenze multidisciplinari, alle esigenze provenienti dalla società.

Università LUMSA
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • SI 5  [25]
  • 3016 €
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  2. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  3. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  4. I Master in Insegnamento creano i futuri professori